bassa emissività , o basso -e , i rivestimenti sono applicati alle finestre per renderli più efficienti , l'Università del Centro Minnesota Twin Cities ' for Sustainable Design Research spiega sul suo efficiente di Windows Collective sito web. Low -e rivestimenti sono di metallo o ossido metallico e " praticamente invisibile ", l'Università del Minnesota note . Argon è un gas trasparente , atossico e inodore che può essere applicata tra due vetri delle finestre per fornire maggiore isolamento termico .
Tipi
Low -e finestre argon sono disponibili in diverse vetrate per consentire per alta , media o bassa guadagno solare . L'Università del Minnesota riferisce che alte vetrate guadagno solare sono migliori per climi freddi . Low rivestimenti guadagno solari sono più adatti per i climi caldi , mentre moderati rivestimenti guadagno solare sono ideali per l'utilizzo durante tutto l'anno nei climi caldi e freddi . I vetri bloccano il trasferimento di calore per ridurre il flusso di calore attraverso una finestra . Le quantità di calore trasmessa varieranno a seconda della vetratura . Un basso -e finestra ad alto guadagno permetterà più calore attraverso di un basso e la finestra a basso guadagno .
Vantaggi
Low -e argon finestre sono utili perché aumentano il valore complessivo isolante delle finestre , osserva Ingegneria Estensione della Kansas State University. Vetro trasparente senza rivestimento a basso e ha un rating di emissione di circa 0,85 . Con un rivestimento basso -e , che il rating scende a circa 0,15 , Kansas State University relazioni. Pertanto , l'efficienza energetica di una finestra trattata basso e è la stessa come una finestra triplo vetro ma senza aggiungere il peso e le dimensioni della finestra . Argon aiuta a isolare una casa perché trasferisce meno calore rispetto all'aria fa.
Considerazioni
Kansas State University rileva che l'argon può fuoriuscire dal tra vetri di una finestra . Questo è tipicamente il risultato di un guasto della tenuta. Tuttavia , una perdita minore - cioè , 5 per cento all'anno - non causerà una notevole differenza in termini di prestazioni termiche . Mentre il trasferimento di calore ridotto di low-e finestre argon è ideale nei mesi più caldi , Kansas State University osserva che può essere uno svantaggio in inverno - in particolare con le finestre rivolte a sud . Tuttavia, l'università stabilisce che i benefici di low-e finestre superano i potenziali perdite di calore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128161.html