# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come controllare per vetro temperato

vetro temperato è comunemente usato come vetro di sicurezza , come richiesto dalla maggior parte dei codici di costruzione . Verificare la presenza di un marchio inciso o in rilievo su un spigolo della finestra per una facile identificazione . Questo marchio è richiesto dal Codice Internazionale dell'Edilizia e deve essere applicato in modo permanente che resiste rimozione o la distruzione . Il processo di tempra lascia segni sul vetro ; alcuni sono visibili ad occhio nudo e alcuni possono essere visti solo attraverso occhiali polarizzati . Cose che ti serviranno
occhiali polarizzati ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare i bordi in ogni angolo del vetro per individuare il marchio o logo che contiene l' quelle di sicurezza e codici vetri come IGCC ( Consiglio per la certificazione vetrate isolanti ) o ANSI ( American National Standards Institute ) . ANSI Z - 97.1 è il codice di identificazione per vetri di sicurezza .
2

Mostra il vetro con un angolo di luce riflessa . Rulli utilizzati in un tipo di processo di tempra lasciato superficie leggermente ondulata . In alternativa , ispezionare il bordo del bicchiere per le tracce di fissaggio , che vengono utilizzati al posto dei rulli in un altro processo di tempra .
3

Guardate il vetro attraverso gli occhiali polarizzati e in un angolo per un scacchiera risultante dal processo di tempra . Muoversi un po ' per cambiare l'angolo di visualizzazione se il modello non è visibile a prima .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128231.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.