# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> finestre >> Content

Come calcolare la perdita di energia attraverso una finestra aperta

Il buon senso impone di lasciare le finestre aperte in una fredda giornata si tradurrà in una perdita di energia termica , potenzialmente aumentare il costo del riscaldamento la vostra casa . Esattamente quanta energia viene persa potrebbe sorprendervi . Utilizzando una semplice equazione matematica è possibile trovare la perdita oraria in unità termiche britanniche o BTU , che consente di determinare se sarebbe meglio tirare semplicemente la finestra chiusa . Istruzioni
1

misurare la larghezza e l'altezza dell'apertura della finestra aperta . Moltiplicare i due numeri per trovare l'area in piedi quadrati .
2

Trovare la temperatura Fahrenheit all'interno della camera con un termometro . Utilizzare un termometro esterno per trovare la temperatura corrente fuori della finestra . Sottrarre la temperatura esterna della temperatura interna .
3

moltiplicare l'area della finestra dalla differenza di temperatura . Questo è il numero di BTU perso ogni ora attraverso la finestra aperta , con una sola BTU pari all'energia termica messo fuori da un fiammifero da cucina . Dividere il risultato per 3,412 per trovare la perdita di energia in watt .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.