Raschiatore metallico
Cestino o sacchetti
pistola di calore
piccolo cacciavite
stucco epossidico
Spatola
epossidica sigillante
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
raschiare via qualsiasi scrostature sciolto con il raschietto metallico . Smaltire tutte le vecchie pitture in modo sicuro in bidoni o sacchetti della spazzatura per evitare di animali domestici o bambini di entrare in contatto con loro .
2
rimuovere i residui di vernice con una pistola termica . Dirigere la pistola termica presso le aree di vernice fino a quando non bolle, e poi raschiare via la vernice rimanente. Continuare fino a quando la maggior parte della vernice viene rimossa dalla superficie; qualche chip qua e là non danneggiare il tuo progetto di pittura .
3
sonda sulla superficie del legno con un piccolo cacciavite , alla ricerca di punti deboli nel bosco . Se si colpisce un settore che è così morbida al tatto che si può penetrare con l'unghia , è necessario rimuoverlo al fine di preservare la forza della vostra davanzale .
4
Rimuovi zone morbide del legno facendo leva fuori con il cacciavite . Puoi anche usare uno scalpello o una spazzola metallica per rimuovere queste aree .
5
Riempire eventuali buchi nella finestra di legno davanzale con stucco epossidico . Questo materiale è disponibile presso i negozi di hardware e di miglioramento casa . Applicare ai fori e lisciare con una spatola . Lasciare che la resina epossidica si asciughi completamente prima di continuare; consultare il proprio prodotto per tempo dettagliato asciugatura .
6
Vernice sigillante epossidico sulla superficie del davanzale . Disponibile anche in hardware e negozi per la casa , sigillante epossidico penetra il legno per evitare marciume o stampaggio dopo che la superficie è verniciata . Lasciare che il sigillante asciugare completamente prima della verniciatura; consultare il proprio prodotto per tempo dettagliato asciugatura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/windows/1006128356.html