# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come riparare un pendente Comodino

Comodini sedersi accanto a letti come un posto comodo per tenere lampade da comodino , occhiali o anche un vaso di fiori . Alcuni comodini magra perché le gambe da un lato sono più corte le gambe sul lato opposto . Altri comodini magra perché il produttore ha utilizzato legno bagnato durante la costruzione del comodino . Come il legno si asciuga , si restringe e può causare un comodino di appoggiarsi su un lato. Riparazione di un comodino appoggiato ristabilisce l' equilibrio al comodino e offre un posto stabile per visualizzare una collezione o mantenere il vostro telecomando TV di scivolare ai floor.Things che ti serviranno
carta vetrata grana 120
nastro adesivo
fogli di plastica
Level
Tape measure
Straightedge
Forbici
Seghetto
legno colla
Rag
Stain o la copertura antigraffio liquido

Mostra Altre istruzioni
comodini con gambe
1

Determinare quale delle gambe comodino o le gambe è più lunga premendo verso il basso la parte superiore del comodino . Il lato del comodino che è superiore ha le gambe più lunghe .
2

Posizionare due 6 - da lunghe strisce 12 pollici di carta vetrata grana 120 al piano allineando la distanza fra le strisce alla distanza tra le gambe che sono più lunghi . Nastro una sezione di pesante teli di plastica per terra , allineando il telo con le gambe che non richiedono una regolazione in altezza .
3

Fissare i bordi della carta vetrata al pavimento con del nastro adesivo .
4

Posizionare la gamba più lunga o le gambe sulla parte superiore della carta vetrata e muovere le gambe comodino energicamente avanti e indietro sopra la carta vetrata fino a quando le gambe più lunghe sono la stessa altezza delle gambe più corte . Posizionare un livello nella parte superiore del comodino spesso per determinare quando le altezze delle gambe corrispondono. Se la bolla del livello è al centro , le altezze delle gambe partita.

Comodini senza gambe
5

pressione Mettere sulla parte superiore del comodino appoggiato per sollevare il lato inferiore del comodino dal pavimento . Avere un aiutante misurare la distanza dal pavimento alla parte inferiore del comodino . Misurare la lunghezza della fessura . Nota: le misurazioni .
6

Tracciare una linea corrispondente alla lunghezza della sezione che si trova sopra il pavimento con un righello . Allineare una riga alla fine della linea e disegnare una linea corrispondente alla altezza della distanza comodino siede dal pavimento . Posizionare un righello nella parte superiore della linea e l'angolo alla fine della prima linea disegnata . Disegnare una linea per creare un modello per un cuneo di legno .
7

Tagliare il modello con le forbici e tracciare intorno ad esso su un pezzo di legno che corrisponde alla profondità del comodino . Tagliare lungo le linee con un seghetto per tagliare un cuneo . Sand i bordi lisci con 220- carta vetrata grana . Girare il comodino sopra e applicare una goccia di colla di legno al lato basso . Allineare il cuneo di legno con il bordo del comodino e premere il cuneo in posizione. Pulire stillicidio colla di legno con uno straccio umido . Collocare un peso sopra del cuneo . Lasciate che la colla per legno secco per 2-3 ore.
8

Applicare macchia o graffio copertura liquido ai bordi esposti del cuneo . Girare il comodino lato destro in alto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128641.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.