# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come tagliare le code di rondine per Cassetti

Un dettaglio per cercare quando l'acquisto di mobili antichi è giunti a coda di rondine su cassetti . Mobili è stato fatto per durare , realizzato a mano , in molti casi . La giunzione a coda di rondine è uno dei giunti angolari forti effettuate . C'è un pezzo di legno chiamato zoccolo , dove prese a forma di coda sono tagliati fuori . I pezzi sottili di legno che vengono lasciati tra le prese sono chiamati pin. Un altro pezzo di legno viene tagliato per abbinare il tronchetto lasciando le code, che si inseriscono negli spazi - prese - del primo pezzo . Su entrambi i pezzi di legno , giunto in alto o in basso viene chiamato una spalla una volta che i due pezzi sono stati incollati together.Things che ti serviranno
misura di nastro di Carpenter
Gauge per la marcatura
matita di Carpenter
T - conica
TriSquare
coda di rondine vide
coping sega
Hammer
Scalpello
Vice
legno colla
Negozio stracci
fonte di acqua

Mostra Altre istruzioni
1 lo spessore del legno utilizzato per fare cassetti è una preferenza personale .

Tagliare la parte anteriore , posteriore e entrambi i lati dei cassetti . Utilizzare un calibro di marcatura per contrassegnare entrambe le estremità di ogni pezzo di coda . La profondità del marchio debba essere lo spessore del bordo . Per esempio, se i vostri cassetti sono realizzati in quercia 3/4-inch , marcare la distanza dal bordo della tavola per 3/4-inch in , lasciando un minimo di 1/4-inch tra code .

2 un seghetto da traforo rende il taglio smussi più facile, grazie alla possibilità di cambiare l'angolazione della lama .

Con una T - smussatura impostare l'angolo che hai scelto , disegnare le code sulla scheda. Misurare la larghezza del bordo , quindi determinare la larghezza di ciascuna coda , ricordando di mantenere le code tutti della stessa dimensione . Bloccare il pezzo di coda in una morsa e utilizzare la motosega a coda di rondine per fare i tagli per le spalle e tra ogni coda . Utilizzare un seghetto da traforo per tagliare ogni pezzo fuori.
3 Utilizzare uno scalpello che è la stessa larghezza delle prese del tronchetto .

Termina fare una coda pulita utilizzando un martello e scalpello .
4

Tenere i pezzi presa verticalmente in una morsa . Per tracciare gli spazi tra le code basta tagliare , tenere il pezzo di coda orizzontale alla fine della presa e fare segni per indicare il posizionamento delle prese .
5

Continuare i marchi utilizzando un TriSquare sul tronchetto . Tagliare le prese . Fare un montaggio di prova dei giunti a coda di rondine e apportare le correzioni necessarie .
6

Applicare la colla alle prese e entrambi i lati di ogni coda . Premere le due estremità , asciugandosi la colla in eccesso con stracci umidi . Una volta che la colla si è asciugata , carteggiare la superficie dei pannelli per rimuovere eventuali residui di colla secca . Pulire segatura via con un panno asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128837.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.