# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come Refinish un vecchio Dresser & Make It Country Cottage Bianco

Mobili Refinishing è economico e soddisfacente . Il processo richiede diversi giorni ; prendere il vostro tempo e godere. Sarete felici con il risultato finale .

Prima di iniziare , pulire la credenza per cui è libero dalla cera , sporco e oli . Pulire con un panno di pulizia strizzato in acqua calda e sapone , oppure utilizzare solventi per pulire l'armadio . Se si utilizza diluenti per vernici, lavoro in uno spazio con buona ventilazione , e indossare guanti monouso . Quando la credenza è asciutto , assicurarsi che la superficie è stretto . Colla giù qualsiasi veneer.Things sciolti che ti serviranno
tela o di plastica per coprire il pavimento
riempitivo di legno a buchi e ammaccature
guanti monouso
maschera viso monouso per la levigatura
Palm Sander o 220 carta vetrata grana
Bianco Primer
Paintbrush
Schiuma rullo
vernice bianca

Mostra Altre istruzioni
1

Una Posizionare il comò su una tela o un foglio di plastica per proteggere il pavimento . Rimuovere l'hardware , specchio attaccato , se presente , e manopole . Riempire i buchi con stucco per legno e consentire il riempimento asciugare . Indossare guanti monouso e una mascherina usa e getta . Sand il comò con una levigatrice palma o carta vetrata fino a quando la superficie è liscia . Rimuovere accuratamente la polvere di carteggiatura.
2

dipingere un sottile strato di primer bianco , utilizzando un pennello sui bordi e gli angoli e un rullo di schiuma sulle superfici piane . Lasciare asciugare la vernice per 24 ore . Una volta che la vernice è asciutta , la sabbia di nuovo per rendere la superficie della vernice liscia, e rimuovere con attenzione tutta la polvere di carteggiatura.
3

dipingere un sottile strato di vernice opaca sul comò e lasciare asciugare come prima . Sand leggermente per mantenere la superficie liscia , e rimuovere la polvere prima di dipingere il successivo strato di vernice .
4

dipingere un secondo strato di vernice , piana o semilucida , a seconda della finitura che si desidera . Lisciare con attenzione i segni del pennello se si utilizza una vernice semilucida . Se si utilizza una vernice opaca , carteggiare leggermente ancora una volta che la vernice è completamente asciutta .
5

Distress la finitura con sabbiatura lungo i bordi e gli angoli con carta vetrata per rimuovere alcune delle vernici . Sostituire l'hardware e le manopole .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128838.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.