goccia di stoffa o vecchi giornali
Guanti
Protezione degli occhi
Maschera
Cacciavite
agente Spogliarello
plastica vernice raschietto
lana d'acciaio
levigatrice orbitale
Carta vetrata
Rags
Acqua
pennello
paint o macchia
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere il contenuto della credenza e, se possibile , portare l' comò all'aperto o per un ben ventilata , ma un'area protetta ( come un garage) . Situato su un panno o vecchi giornali per proteggere il pavimento , e indossare guanti , occhiali di protezione e maschera quando si lavora con sostanze chimiche .
2
Estrarre i cassetti e utilizzare un cacciavite per rimuovere cassetto tira . Conservare le viti e cassetto tira in un luogo sicuro dove troverete un secondo momento .
3
Seguire le istruzioni a un agente di stripping di tua scelta per rimuovere eventuali residui di vernice o macchia sul Ethan Allen acero comò e sulla parte frontale di ogni cassetto . In genere , si applica la spogliarellista ( con un pennello o un flacone spray ) , e permettono di sedersi sul legno per un periodo di tempo prima di pulire fuori con stracci e raschiare i resti con lana d'acciaio . Probabilmente avrete bisogno di ripetere questa operazione un paio di volte per rimuovere tutta la vernice e macchia .
4
Sand spogliato Ethan Allen acero comò e cassetti con una piccola levigatrice orbitale ( per superfici piane di grandi dimensioni ) e di manuale (per fessure e gli angoli ) . Consideriamo a partire da un grado di carta vetrata grossa e poi finire con un grado più fine . Il processo di levigatura può richiedere molto tempo , in modo da essere preparati.
5
Usare un panno umido per pulire tutte le superfici sabbiate per rimuovere polvere e sabbia .
6
Colorare il Ethan Allen acero comò seguendo le indicazioni sul contenitore macchia . Generalmente , applicare una macchia liquido con uno straccio o pennello , seguendo la venatura del legno e lasciarla penetrare . Più a lungo si lascia penetrare , più scura la macchia sarà . Pulire macchia di liquido in eccesso con un panno pulito e lasciare il comò asciugare . Ripetere l'operazione se si desidera una finitura più scura . Applicare il gel macchia allo stesso modo --- strofinare su , e spazzarli via .
7
Dipingere il comò ( seguendo le indicazioni del produttore) se non si vuole macchiare esso . In genere , applicare almeno due mani con un pennello o spray , permettendo ad ogni mano per asciugare completamente prima di applicare il successivo .
8
Sia pittura o la colorazione , applicare almeno uno strato di poliuretano , una volta ancora una volta seguendo le indicazioni sull'etichetta del prodotto. Si dovrebbe applicare in poliuretano su una superficie piana e lasciarlo asciugare per molte ore una dall'altra; potrebbe essere necessario porre la credenza su un lato , applicare il poliuretano con un pennello e lasciare la mano per asciugare prima di lanciare il comò sul lato opposto a ripetere il processo fino a ricoprire tutti i lati . Poliuretano a base d'acqua non ci vuole del tempo per asciugarsi .
9
Rimontare il cassetto tira quando l'ultimo strato di poliuretano è asciutto , e reinserire i cassetti .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129095.html