tag o etichette su materassi sono principalmente lo scopo di informare il consumatore sul fatto che i materiali riciclati sono stati usati per farcire il materasso , secondo la Federal Trade Commission . Tags offrono informazioni sul fatto che un materasso è nuovo o usato e come ritardante di fiamma è .
Storia
US afferma iniziato passando le leggi che richiedono etichette sui materassi nel 1913 , mentre il governo federale ha iniziato richiedono tali etichette nel 1972 , secondo un articolo di Mary Whisner in Law Library Journal. Stati membri hanno risposto quando i lavoratori hanno protestato che le particelle di cibo e altri articoli non appropriato venivano spazzati in pile che è andato in imbottiture per materassi , secondo la ricerca di Whisner .
Tennessee ha abrogato la legge materasso - tag nel 1983 , poi ha scoperto che i materassi usati venivano spediti allo stato di approfittare delle norme permissive lì . Lo Stato ha iniziato a richiedere nuovamente le etichette materasso nel 2003 .
tag precedenti su materassi avvertito che era un crimine per rimuovere i tag , ma la maggior parte quelli più recenti includono " salvo by consumatore " - è OK per l'acquirente finale per prendere il tag off
Carrellata i materassi
Warning
Effetti
.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129235.html