Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Quali sono gli ingredienti di letto ad acqua del condizionatore ?

Acqua di rubinetto ordinario utilizzato per riempire un materasso ad acqua contiene microbi , alghe e muffe spore. Se crescono in acqua , che si attaccano alle pareti interne del materasso e indebolirla . Se un sacco di organismi microscopici sono in crescita in acqua , è possibile ascoltare le bolle nel vostro letto ad acqua . Conditioner aggiunto all'acqua mantiene questi organismi viventi sotto controllo . Ingredienti primari

negozi di forniture professionali utilizzano sia tiosolfato di sodio o sodio hydroxymethane sulfonato per fare letto ad acqua condizionatore . Entrambi sono affidabili . Per fare il vostro proprio , mescolare o chimica con l'acqua distillata secondo le istruzioni . La maggior parte delle società di letto ad acqua suggeriscono il trattamento di un letto ad acqua ogni sei mesi . Mescolando le sostanze chimiche più forte non contribuirà a prolungare il periodo di tempo per ritirarsi . Le sostanze chimiche abbattere in sei mesi.
Candeggina Attenzione

Alcune ricette richiedono per l'utilizzo normale candeggina nelle vostre fai-da - te formule. Candeggina corrode vinile , in modo formule candeggina può mangiare un buco nel materasso . Alcuni commercianti letto ad acqua senza scrupoli vendono formule a base di candeggina Clorox .
Burping Out ​​Bubbles

Alcuni venditori di prodotti di letti ad acqua vendono dispositivi " burp " bolle su letti ad acqua causata da microbi e alghe . Queste bolle possono essere notevolmente forte e l'acqua , se non trattata , può crescere verde e puzzolente . Un materasso tenuto pulito dentro e fuori durerà almeno sette anni.
Acquisto e la manipolazione Ingredienti

tiosolfato di sodio è disponibile nei negozi di piscina. Hydroxymethane sodio solfonato è disponibile nei negozi di acquari o via Internet . Respirazione o toccare queste sostanze possono causare danni al fegato , anche in piccole quantità .

Shock trattamenti

E 'possibile per materassi waterbed a sviluppare cattivi odori quando trascurata per lunghi periodi di tempo . Letti ad acqua devono essere svuotati e riempiti ogni due anni . Se l'acqua odora , un proprietario può applicare un trattamento "shock " simili a quelli usati nelle piscine che hanno microbo e muffa crescita eccessiva . Sostanze chimiche utilizzate nei trattamenti d'urto sono più tossici e più difficile da trovare rispetto sostanze chimiche utilizzate nei trattamenti più sottili.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006129300.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com