# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> letti >> Content

Come organizzare letto di un adulto e letto di un bambino in una piccola stanza

In piccoli spazi , trovando modi alternativi per organizzare una camera da letto per il vostro bambino a condividere lo spazio con con voi a volte è necessario . Questo è particolarmente vero se si è in una unità di noleggio o se si condivide una casa con qualcuno. È possibile condividere una camera da letto con il vostro bambino e avere ancora un po ' di privacy sistemando i mobili in modo che ognuno di voi ha la propria area . Pianificare in anticipo e scegliere mobili che si adatta alle vostre condizioni di vita per i migliori risultati . Istruzioni
1

Utilizzare un full-size adulto che ha un letto a rotelle sotto di esso per il bambino . Estrarre il letto a rotelle di notte quando il bambino sta usando e farlo scorrere indietro sotto in modo da poter utilizzare lo spazio durante il giorno .
2

Preferisco letti a castello che hanno un doppio o queen-size letto sul fondo e un letto singolo in cima. Questi letti utilizzano lo spazio verticale in una stanza , che consente di adattare più persone in una piccola stanza senza utilizzare più spazio .
3

Impostare il lato letto a fianco nella stanza . Se avete bisogno di maggiore privacy , si può mettere un paravento tra i letti durante la notte e si piega durante il giorno . È anche possibile premere i letti insieme per creare un letto grande famiglia , che è utile se una madre allatta al seno un bambino. Per una disposizione semplice side - by- side , mettere un piccolo comodino tra i due letti e impostare una lampada sulla parte superiore per far condividere la stanza più casual.
4

Installare un letto Murphy in camera. Il letto si ripiegano nella parete quando non in uso , ma anche ribaltare per un comodo letto in cui dormire . Essi sono disponibili in diverse dimensioni in modo da poter trovare uno che si adatta alla zona in cui è necessario installarlo . Posizionare un secondo letto in un luogo permanente dove non interferisca con il letto Murphy .
5

Utilizzare un divano-letto , futon o divano letto come uno dei letti . Questo offre posti a sedere extra in camera e occupa meno spazio di letti più grandi . Impostare il divano dove dovrà stanza a svolgersi o spingere un divano letto contro una parete .
6

Convertire un armadio in un mini- camera da letto all'interno della camera da letto principale , se è abbastanza grande . Rimuovere le porte in modo che il bambino non si sente in trappola , quindi rendere lo spazio più accogliente possibile con vernice , l'illuminazione e altri elementi di arredo . Infilare un lettino o twin- size nell'armadio , a seconda di quanto è grande la dimensione del bambino e ripostiglio . È anche possibile utilizzare un materasso in schiuma largo sul pavimento che si adatta lo spazio fino a quando il bambino è comodo.
7

Utilizzare un letto a soppalco per il letto del bambino e far scorrere un letto adulto sotto. Si può montare sia una doppia o matrimoniale nella maggior parte dei letti a soppalco se la testa del letto si inserisce sotto il telaio soppalco con la fine piede fuori.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006031676.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.