# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto >> Content

Come organizzare mobili in un piccolo , condivisa da letto

Quando sistemare i mobili in una piccola camera da letto condivisa, è necessario bilanciare la praticità con lo stile che si desidera creare . Idealmente , si desidera creare una camera da letto che è accogliente piuttosto angusta . In primo luogo , trovare un luogo adatto per i letti . Quindi, utilizzare il resto dei vostri mobili e decorazioni per compilare i bedroom.Things che ti serviranno
Letto a castello
Silos

Mostra Altre istruzioni
1

Evitare di posizionare eventuali posti letto nel centro della stanza , poiché questo può consumare una grande quantità di spazio . Invece , considerare l'utilizzo di un letto a castello con materassi twin -size e mettendolo in un angolo della stanza . Se possibile , posizionare il letto a castello contro un muro che non ha alcuna finestra .
2

Spostare comò o cassettiera verso l'armadio , se lo spazio lo consente . In alternativa , posizionare il comò sulla parete di fronte al letto a castello per fare apparire la stanza più organizzato .
3

Rimuovere qualsiasi arredamento inutile . Ad esempio , se si dispone di un tavolino o una sedia che non viene mai utilizzato , rimuoverlo vi permetterà di risparmiare spazio e migliorare l'aspetto della vostra camera da letto condivisa.
4

Usa mobili di colore chiaro , moquette , biancheria da letto e le pareti per rendere la stanza sembrare più grande di quanto sia in realtà. Tenete presente che se si decide di utilizzare colori più scuri , questo probabilmente renderà la vostra stanza sembrare ancora più piccola .
5

Rimuovere qualsiasi disordine nella stanza e cercare di trovare una casa per ogni articolo . Acquisto cassettine , se necessario , e metterli sotto il letto a castello o nell'armadio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128542.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.