foglio di Formica
adesivo Pennello
Roller
coltello multiuso con Formica lama
Straight edge
nastro
nastro adesivo
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
Preparazione all'installazione
1
misura misurazione la parte superiore del comò e acquisire un foglio di Formica abbastanza grande da coprire la superficie con spazio per il taglio e rifilatura .
2
Se la parte superiore del comò è macchiato o verniciato deve essere levigato prima di collegare la Formica . Non è necessario togliere completamente la superficie , ma la maggior parte della finitura deve essere tolto .
3
Pulire la superficie con un sapone delicato e acqua per rimuovere polvere o grasso . Lasciare che la superficie si asciughi completamente.
Tagliare la Formica
4
Mark le dimensioni assunte dalla parte superiore del comò sul foglio di Formica . Lascia un po 'di più ai bordi per il taglio . Utilizzando una lama di taglio Formica in un taglierino , segnerà il foglio i segni utilizzando un regolo come guida . Applicare una pressione costante al coltello per fare un punteggio pulito sul foglio , e quindi far scattare il foglio della partitura .
5
Impostare la Formica sulla parte superiore del comò e controllare la calzata. L'eventuale eccedenza può essere tagliato fuori una volta il foglio è attaccato alla superficie .
6
Accertarsi che la Formica adagiata e in modo uniforme sulla superficie del comò . Se si incurva o si alza in qualsiasi punto della superficie del comò può avere bisogno di essere levigato più per la Formica di stabilire in modo uniforme .
Attaccare la Formica
7
Utilizzando una pennello e rullo , stendere l'adesivo sulla superficie del comò in un pari, strato sottile . Fate lo stesso sul retro del pezzo Formica .
8
Inizia ad una estremità della superficie e fissano la Formica giù nella colla , a poco a poco , che sempre di più il pezzo . Questo processo è più facile con un assistente .
9
Una volta che l' intero foglio è impostato nella colla , regolare come necessario e premere delicatamente verso il basso per garantire una buona adesione . Un mattarello o un oggetto simile può essere utile per assicurarsi che la Formica si preme completamente in posizione.
10
Lasciare che la colla si asciughi . Tagliare l'eccesso Formica i bordi con un taglierino e un righello .
11
Rifinire i bordi del top comò utilizzando un metodo coerente con lo stile del comò . Bordi possono essere rifiniti con piccole strisce di Formica incollati verticalmente , che è comune in top installazioni contatore. E ' comune anche per rifinire i bordi con sezioni di finiture in legno , che può essere verniciato o tinto per abbinare il resto del comò .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128541.html