Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> Mobili Camera Da Letto

Come rifare un comò con un Formica Top

Formica , che è comunemente usato come materiale controsoffitto , può essere utilizzato anche in mobili come superficie finita durevole ed attraente . Applicazione di Formica per un top comò è un processo un po 'noioso , ma può essere facilmente completato da una sola persona in diversi hours.Things che ti serviranno
foglio di Formica
adesivo Pennello
Roller
coltello multiuso con Formica lama
Straight edge
nastro
nastro adesivo
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
Preparazione all'installazione
1

misura misurazione la parte superiore del comò e acquisire un foglio di Formica abbastanza grande da coprire la superficie con spazio per il taglio e rifilatura .
2

Se la parte superiore del comò è macchiato o verniciato deve essere levigato prima di collegare la Formica . Non è necessario togliere completamente la superficie , ma la maggior parte della finitura deve essere tolto .
3

Pulire la superficie con un sapone delicato e acqua per rimuovere polvere o grasso . Lasciare che la superficie si asciughi completamente.
Tagliare la Formica
4

Mark le dimensioni assunte dalla parte superiore del comò sul foglio di Formica . Lascia un po 'di più ai bordi per il taglio . Utilizzando una lama di taglio Formica in un taglierino , segnerà il foglio i segni utilizzando un regolo come guida . Applicare una pressione costante al coltello per fare un punteggio pulito sul foglio , e quindi far scattare il foglio della partitura .
5

Impostare la Formica sulla parte superiore del comò e controllare la calzata. L'eventuale eccedenza può essere tagliato fuori una volta il foglio è attaccato alla superficie .
6

Accertarsi che la Formica adagiata e in modo uniforme sulla superficie del comò . Se si incurva o si alza in qualsiasi punto della superficie del comò può avere bisogno di essere levigato più per la Formica di stabilire in modo uniforme .
Attaccare la Formica
7

Utilizzando una pennello e rullo , stendere l'adesivo sulla superficie del comò in un pari, strato sottile . Fate lo stesso sul retro del pezzo Formica .
8

Inizia ad una estremità della superficie e fissano la Formica giù nella colla , a poco a poco , che sempre di più il pezzo . Questo processo è più facile con un assistente .
9

Una volta che l' intero foglio è impostato nella colla , regolare come necessario e premere delicatamente verso il basso per garantire una buona adesione . Un mattarello o un oggetto simile può essere utile per assicurarsi che la Formica si preme completamente in posizione.
10

Lasciare che la colla si asciughi . Tagliare l'eccesso Formica i bordi con un taglierino e un righello .
11

Rifinire i bordi del top comò utilizzando un metodo coerente con lo stile del comò . Bordi possono essere rifiniti con piccole strisce di Formica incollati verticalmente , che è comune in top installazioni contatore. E ' comune anche per rifinire i bordi con sezioni di finiture in legno , che può essere verniciato o tinto per abbinare il resto del comò .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/bedroom-furniture/1006128541.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com