materassi in schiuma fondamentalmente portano le stesse classificazioni fermezza --- morbido, medio - morbida , media impresa o società --- materassi a molle; tuttavia, vi è una differenza . Livelli fermezza di un materasso a molle influiscono punti di pressione del corpo , come ad esempio i fianchi , testa , spalle , ginocchia e talloni dei piedi . Materassi Memory foam offrono sostegno alla parte inferiore della schiena , le gambe e il collo mentre rimodellare il corpo per alleviare il dolore dei punti di pressione , a differenza di materassi innerspring .
Collaterali Sleepers
Persone che dormire prevalentemente sui loro lati rendere meno contatto con il materasso di traversine posteriori. Hanno bisogno di un materasso più morbido per sostenere la colonna vertebrale , ma offrire comfort ai punti di pressione come le spalle e fianchi . Questo morbidezza sostiene la colonna vertebrale , lungo l'arco naturale e aiuta a una migliore distribuzione dei pesi . Traverse laterali hanno bisogno di un nucleo fermo al materasso con imbottitura morbida, come un cuscino - top .
Indietro e Sleepers stomaco
Una persona che dorme in primo luogo sulla pancia o schiena può generalmente sopportare un materasso che registra più verso le classificazioni più solide . Le persone che dormono sulla schiena o lo stomaco distribuire uniformemente il peso meglio di traversine laterali . L'obiettivo di una misura adeguata in un materasso è quello di mantenere la colonna vertebrale diritta quando reclinabili come sarebbe in piedi. Una posizione prona sul retro deve fermezza per sostenere la colonna vertebrale , con una piccola quantità di morbidezza per ospitare un leggero arco naturale .
Schiena cronico Inferiore
studio fatto da un gruppo di professionisti medici per The Lancet ha pubblicato i risultati per quanto riguarda l' adeguata fermezza materasso per sostenere persone con disagio di schiena cronico . Il loro studio è stato condotto in modo casuale , in modo controllato , in doppio cieco in diversi contesti . I risultati hanno dimostrato che le persone che dormono su un materasso di media durezza si svegliò con meno dolore e aveva meno fastidio durante il giorno che chi dorme su un materasso rigido . Una media impresa è stato determinato per essere la migliore scelta complessiva fermezza in un materasso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/beds/1006130015.html