# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Futuristico Chairs guardando dal '60

Designer di mobili nel 1960 ha preso una piega interessante verso forme moderne e innovative . I mobili del decennio è contemporaneo con rasoio bordi diritti o forme geometriche inusuali . Mentre la forma di mobili nel 1960 è utilitaristico e minimalista , i colori sono vividi , lucido e brillante aggiungendo al fascino futuristico dei pezzi . Verner Panton

Designer Verner Panton ha creato uno dei disegni sedia più iconici nel 1960 . Sebbene Panton progettato anche tessili e illuminazione , l' introduzione della plastica ispirato la sua ricerca per creare una sedia stampata in un unico pezzo di materiale . Il risultato del lavoro di Panton è una sedia curvo con finitura laccato lucido conosciuta come la sedia Panton . La sedia , che ha fatto la sua prima apparizione al pubblico nel 1967 , è ancora oggi disponibile .
Arne Jacobsen

1960 disegni sedia futuristico inclusa una varietà di pezzi da progettista Arne Jacobsen . Il designer è responsabile della Egg , Swan , Formica e Lily , che ha misurato gli ultimi anni del 1950 attraverso 1970 . Jacobsen ha disegnato i pezzi per hall di alberghi, banche e aree di ricevimento , ma le sedie curve con lo stile minimalista si adatta bene in stile design futuristico e moderno del 1960 . Alla fine del 1950 , il design curvo del Cigno è una innovazione nella progettazione di mobili .
Pierre Paulin

Il nastro , Fungo e la lingua sono alcune delle sedie più durature disegni futuristici del 1960 . Designer Pierre Paulin usato montature in metallo , tessuto elasticizzato e imbottitura in schiuma per creare i pezzi colorati che ingranata perfettamente con il decennio psichedelico . I pezzi erano accessibili e durevole , che ha reso le sedie un grande venditore nel 1960 .
Materiali

Il ricorso futuristica del 1960 in stile mobili sviluppato dopo progettisti iniziarono a sperimentare con la plastica stampata . L'uomo fece materiale ha permesso ai progettisti di creare disegni a flusso libero con l'abbondanza di curve e forme insolite . Tubolare in acciaio , che prima divenne popolare nel 1920 , ha subito una rimonta nel 1960 . Cromo lucido e lo sguardo contemporaneo di cuoio aggiunti anche il look futuristico di 1960 sedie design .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006000639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.