# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Sedia stili degli anni '70

Negli anni 1960 e 1970 , noto anche come il "Modern Mid-Century Era, " interior design trasformati in moderne interpretazioni di epoca alto -fashioned europeo Mid - Century . Disegni sedia in tutto questo periodo non erano solo grandi , ma anche audacemente colorato. Questa epoca ha mobili di colore ad un nuovo livello e ci ha presentato i temi retrò e lo spazio ancora diffuse nei nostri tempi moderni . Retro Ball Chair

Originariamente conosciuto come il Ball Chair , la Ball Chair Retro è un classico 1970 annata sedia. Nella forma di una sfera , la Ball Chair Retro ha una fibra di vetro duro guscio con uno stand in metallo in fibra di vetro coperto . Il tessuto di cotone all'interno del guscio in fibra di vetro era in uno standard rosso arancio o nel 1970 .
Classic Cone Chair

Designer Verner Panton Chair ha creato il cono nel 1956 per un ristorante danese. Questa sedia caratterizzato da un design esclusivo e di colore rosso audace , e divenne un successo nell'era metà del secolo . La sedia del cono ha avuto un supporto in metallo a quattro zampe e una silhouette a forma di cono in tessuto di cotone . Decenni più tardi , non è raro vedere questa sedia in bar e hall di alberghi .
Corona Chair

Designer Paul Volther creato la cattedra Corona nel 1968 . questa sedia è un supporto di metallo che si trasforma in fasce di metallo sottili . Su queste bande c'era un sedile in tessuto , due tessuto leggermente distanziata pezzi di back- padding e padding testa. Il progetto è conosciuto come un "spina galleggiante" a causa della forma e la spaziatura dei pezzi di tessuto imbottitura .
Panton Chair S

Verner Panton ha creato la Panton Chair S nel 1967 la Panton Chair S - . S sedia in breve - è stata la prima sedia in forma singola inventata nella storia del mobile . Realizzato in plastica , la S Chair ha ricevuto il suo nome per le sue profonde curve a forma di S . Popolare nel 1970 , la sedia S ha portato la rivoluzione alle sedie di plastica singoli formata usati oggi .
Piccolo Tulip Chair

Nel 1965 , designer Pierre Paulin ha progettato il poco Tulip Chair come una versione più piccola della Cattedra Big Tulip , ed è diventato uno stile più simpatico per la sua epoca. The Little Tulip Chair ha una base circolare di metallo con un palo di metallo lunga che conduce fino alla seduta sedia . Blu schienale e braccioli della sedia sollevano in alto con profonde rientranze per replicare l'apertura di un tulipano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.