La migliore sedia per andare con la prima ala posteriore aliante è una seconda ala posteriore aliante . La stessa anatomia della sedia è meglio completato da un compagno dello stesso stile e tessuto . La sedia seconda ala forma una coppia . Collocare la coppia sia accanto all'altro o di fronte all'altra in una zona conversazione . Non usare mai tre ala posteriore alianti nella stessa impostazione conversazione . Questo spettacolo folle il ritmo visivo , anche in un grande spazio .
Hassock
Ogni ala posteriore vela ha bisogno di un hassock di accompagnamento . L'aliante ala posteriore senza pouf manca parte dell'essenza dell'identità della sedia . L'aliante si muove avanti e indietro su guide . Come l'ala posteriore vela arretra sulle guide , può anche inclinare in vita . In questa posizione è naturale usare un pouf per sostenere il corpo di una persona in una posizione rilassata, con le gambe sollevate sul pouf .
Windsor Side Chair
La sedia Windsor è costruita mandrini piegati che sono stati eseguiti attraverso un tornio . Il retro del Windsor è facilmente riconoscibile per la sua curva e di grandi dimensioni cassonetto . Il cassonetto curvo si presta alle linee morbide create dal aliante ala posteriore imbottito . Le aperture tra i mandrini della sedia Windsor dare sollievo visivo alla zona conversazione da non ostacolare ulteriormente il punto di vista dell'occhio nel resto della stanza .
Aperto Splat Torna Chippendale Side Chair
Aggiungere il splat aperto indietro sedia laterale Chippendale alla lista delle sedie che sono i migliori per l'ala posteriore aliante . Cerca una sedia Chippendale con un simbolo trafitto dal cassonetto fino alla cintola . Quei simboli , a forma di lira , sono la scelta migliore tra i Chippendales . Utilizzare coordinamento tessuto per i sedili della Chippendales . Rompere la monotonia visiva dell'impostazione conversazione e acquistare riproduzioni Chippendale di alta qualità con i piedi artiglio .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033660.html