# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Differenza tra Traditional & Contemporary Furniture

stili di mobili classici e contemporanei variano in modo drammatico perché i loro progettisti attingono a diversi periodi della storia per l'ispirazione . Progettisti tradizionali guardano al passato, quando fare i loro mobili . Le loro creazioni celebrano la bellezza e la storia , e utilizzare il legno come materiale preferito . Designer di mobili contemporanei guardano al futuro o presente per le loro idee . Essi sperimentare liberamente con materiali diversi , forme e funzioni. Entrambi hanno storie affascinanti , celebrato designer e fedeli fan . Design tradizionale Mobili Storia

mobili si è evoluto a fianco l'accesso ai materiali e progressi nella tecnologia . Mobili tradizionali di solito era fatta di legno e caratterizzata da sculture pesanti , in particolare sui bordi tavolo e gambe. I singoli pezzi sono stati generosamente dimensionati e ornato . Mobili tradizionali anche reso omaggio ai mecenati che hanno commissionato mobili e disegni popolari dei tempi , secondo il sito web Fine Woodworking . Early American , coloniale e federale sono alcuni stili americani di mobili tradizionali .
Contemporary Furniture Storia

Mobili moderni o contemporanei entrato in proprio nel 20 ° secolo . Nella sua revisione dei periodi di mobili , Fine Woodworking afferma che i mobili del 20 ° secolo è " forse più diversificata , in termini di stile , che l'intera tre secoli che lo hanno preceduto . " Mobili moderni rotto con linee tradizionali con l'uso di nuovi tessuti e materiali , quali acciaio, vetro e plastica formate . Designer di mobili contemporanei sottolineano funzione sui principi estetici che applicati alle forme tradizionali . Si è evoluta dallo stile Shaker e le sue linee pulite e semplici .
Di tipo tradizionale

Early American , coloniale e federale sono alcuni stili americani di mobili tradizionali . Inglese , francese , scandinavo e mobili spagnolo influenzati All'inizio mobili americani , secondo il sito Mobili di casa . Produttori di mobili costruiti primi pezzi americani di legno e li ha fatti per il comfort . Designer di mobili federali spesso utilizzate in legno di ciliegio e ornati con simboli di libertà , come aquile o stelle . Costruttori federali periodo preso in prestito idee formano i periodi Queen Anne e William and Mary . Thomas Chippendale ha influenzato molti dei disegni periodo coloniale.
Tipi moderne

Uno stile notevole mobili contemporanei è Bauhaus . Caratterizzato da linee pulite , una delle sue innovazioni più importanti è stata la sedia di Barcellona , realizzato da Ludwig Mies van der Rohe in acciaio a sbalzo . Altri importanti designer del movimento moderno includono Bruer , che ha usato in tubolare d'acciaio , ed i fratelli Charles e Ray Eames , che ha lavorato con rete elettrosaldata filo , compensato modellato e vetroresina , il più famoso con sedie. I fratelli hanno sottolineato il funzionalismo , la produzione di massa ea basso costo , in base alle informazioni che accompagnano un Library of Congress mostra su Eames disegni. " Quello che funziona è meglio di ciò che sembra buono . Il look buona può cambiare , ma ciò che funziona opere , " Ray ha detto .

Considerazioni

Se si preferisce legni scuri con sculture ornate , pomoli decorativi e ornamenti di coronamento , o un sacco di altri lavori di dettaglio , mobili tradizionali potrebbe essere un buona scelta . Se i vostri gusti mobili magra più verso modelli angolari o , linee eleganti pulite , contemporaneo può essere più il tuo stile . Sempre più , contemporaneo è definito da forma piuttosto che materiale . Linee angolari rimangono , ma il legno o altri prodotti naturali possono essere utilizzati per la costruzione di mobili funzionali .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006035311.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.