Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> cucina Mobili

Refinishing un blocco tabella Butcher

blocchi Butcher sono un'invenzione moderna originariamente progettato per il taglio di carne da macellai professionisti . I primi blocchi macellaio sono state fatte di duro acero settentrionale a causa della durezza del legno , che ha reso estremamente durevole . In realtà , un blocco macellaio era così spessa e resistente che un macellaio generalmente utilizzato lo stesso blocco macellaio tutta la sua carriera . Quando la superficie è diventata snocciolate e ruvida , il macellaio piallato la parte superiore del blocco per creare una nuova superficie liscia . Oggi , blocco macelleria è utilizzato anche per piani di lavoro e tabelle . Blocco Butcher è disponibile anche in altri tipi di legno come il rovere , ciliegio e noce . Cose che ti serviranno
Levigatrice elettrica
150 - 180 - carta vetrata grana
220- carta vetrata grana
320 - carta vetrata grana
Stain ,
opzionale Brush panni morbidi

�0 lana d'acciaio
Tung olio

Mostra Altre istruzioni
1 Indossare una maschera durante la smerigliatura per evitare di respirare la polvere .

Sand tabella macellaio blocco utilizzando una levigatrice orbitale caricato con 150 - 180 - carta vetrata grana . Mantenere la levigatrice in movimento senza problemi sul tavolo . Arresto in una posizione si tradurrà in un lavoro di levigatura irregolare .
2

Cambiare carta vetrata e sabbia di nuovo con 220- carta vetrata grana . Spostare levigatrice nella direzione delle venature del legno .
3 Selezionare una macchia semi-trasparente per far risaltare il disegno delle venature del legno .

Smooth la tavola da carteggiatura con 320 - carta vetrata grana . La grana fine dei 320 carta vetrata fisserà le fibre e lasciare il tavolo pronto per la colorazione , se lo si desidera .
4

Macchia con una macchia trasparente, penetrante o una macchia semi-trasparente . Utilizzare un pennello per applicare macchia , applicando la macchia con la venatura del legno . Lasciare che la macchia asciugare secondo le istruzioni del produttore .
5

strofinare la tabella con olio di tung applicato con un panno morbido . Attendere cinque a 10 minuti e poi pulire con un panno asciutto per rimuovere l'olio in eccesso tung . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore .
6

ruvida la finitura del tavolo utilizzando�0 lana d'acciaio . Pulire la tabella libera di polvere di carteggiatura . Applicare un altro strato di olio tung , seguendo le istruzioni riportate al punto precedente. Ripetere i passaggi 5 e 6 fino ad avere sette mani di olio tung sul tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035862.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com