acciaio ad alta velocità svasatura bit trapano
Praticare Sims 3 viti del connettore , 4 3/4 pollici
Tre dadi
Legno colla
legno macchiare
punta 1/4-inch trapano
4 golfari , 3 pollici
4 lunghezze di catena , 18 pollici
8 golfari , 1 pollice
8 S pot ganci
Mostra Altre istruzioni
1
Disporre due alce corna con le travi principali parallele e le sopracciglia denti rivolti verso l'alto e fuori .
2
Unire le due sbavature ( la fine del corno che appiattisce alla base della testa) insieme con la perforazione attraverso ogni bava con un acciaio rapido svasatore punta , infilare un connettore 3/4-inch 4 bulloni attraverso i fori e fissare il bullone avvitando la cap dado sul bullone connettore.
3
tinta una piccola quantità di colla di legno con una macchia di legno opportunamente colorato e posizionare la colla legno tinto nei fori per nascondere l'hardware di collegamento .
4
Inserire un terzo più piccolo o tagliare corno di tutti gli ultimi forchette sui palchi uniti e fissarlo in posizione con un bullone connettore installato attraverso il corno più piccolo in palchi collegati sinistro e destro . Utilizzare la punta svasata in acciaio ad alta velocità pre- praticare i fori , avvitare le viti attraverso le aperture e avvitare i dadi sui bulloni .
5
Tinta un importo supplementare di colla di legno con un colore appropriato macchia di legno e posizionare la colla di legno tinto nei fori per nascondere l'hardware di collegamento aggiuntivo.
6
fori pilota , dalla cima del gruppo , a dieci centimetri dalle estremità dei due principali corna con un po ' di 1/4 di pollice trapano .
7
vite bulloni occhio , con l'occhio nella parte superiore del gruppo , nelle quattro aperture e installare le quattro catene appese sui bulloni occhio .
8
vite otto bulloni occhio da 1 pollice nella parte inferiore del rack corna pentola , con gli occhi sul fondo del gruppo , circa quattro centimetri , e installare S pot ganci attraverso i bulloni a occhio tenere le pentole e padelle .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006036048.html