La dimensione della macinatura per una French press è grossolana, quindi dovrai iniziare con i chicchi di caffè interi. Scegli un caffè dalla tostatura scura e dal sapore deciso.
Passaggio 2:misura i chicchi di caffè
Per una singola tazza di caffè avrai bisogno di circa 2 cucchiai di chicchi di caffè. Se prepari il caffè per più persone, usa 2 cucchiai di caffè in grani per ogni tazza d'acqua.
Passaggio 3:macina i chicchi di caffè
Utilizzare un macinino per macinare i chicchi di caffè. Un macinino a bava produrrà una macinatura più uniforme rispetto a un macinino a lame. Se non hai un macinacaffè, puoi usare un macinacaffè a lame, ma assicurati di azionarlo a impulsi brevi per evitare di macinare troppo il caffè.
Passaggio 4:controlla la dimensione della macinatura
La dimensione della macinatura per una French Press dovrebbe essere grossolana, come il sale marino. Se i fondi di caffè sono troppo fini, renderanno il caffè amaro. Se i fondi di caffè sono troppo grossi, il caffè risulterà debole.
Passaggio 5:aggiungi i fondi di caffè alla French Press
Aggiungere il caffè macinato alla French press. Per una singola tazza di caffè, utilizzare circa 2 cucchiai di fondi di caffè. Se prepari il caffè per più persone, usa 2 cucchiai di fondi di caffè per ogni tazza d'acqua.
Passaggio 6:aggiungi acqua calda
Riscaldare l'acqua appena sotto l'ebollizione (circa 200 gradi Fahrenheit). Aggiungi l'acqua calda alla pressa francese, riempiendola fino a circa 1 pollice sotto il bordo.
Passaggio 7:mescola i fondi di caffè
Mescola delicatamente i fondi di caffè e l'acqua. Ciò contribuirà a distribuire uniformemente i fondi di caffè e a garantire che entrino tutti in contatto con l'acqua calda.
Passaggio 8:copri la French Press e lasciala in infusione
Coprire la stampa francese e lasciarla in infusione per 4 minuti. Questo darà ai fondi di caffè il tempo di sprigionare il loro sapore e il loro aroma.
Passaggio 9:affondare la stampa francese
Dopo 4 minuti, immergere lentamente la French Press fino al fondo della caraffa. Questo separerà i fondi di caffè dal caffè preparato.
Passaggio 10:versare il caffè
Versare il caffè preparato in una tazza e buon appetito!
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006136347.html