Stufe elettriche non utilizzano gas naturale , solo l'elettricità . Quando accidentalmente si lascia la stufa a gas o forno , si può sentire l'odore del gas , che avvisa l'utente di spegnerlo . Questo non è il caso di stufe elettriche; sono silenziosi e inodore , quindi più facile da lasciare inavvertitamente , creando un pericolo di incendio .
spontaneo Turn- On
Alcuni forni elettrici sono stati richiamati perché si accendono spontaneamente . Questo presenta un pericolo di incendio . Il calore può prendere nulla sul fuoco che è infiammabile nel forno o forse anche vicino. Per evitare questo rischio , mantenere la stufa e le zone circostanti pulito e privo di disordine . Se hai ricevuto un avviso di richiamo , non ignorarlo .
Too Hot
Con stufe a gas si può vedere quanto calore di un elemento riceve da la dimensione della fiamma . Con stufe elettriche , tutto quello che vedi sono bobine luminosi , che non necessariamente indicano quanto calore viene consegnato. Questo significa che qualcosa si intende cucinare con leggerezza può prendere fuoco se il calore è troppo alto . Ad esempio , se si lascia qualcosa a cuocere a fuoco lento e uscire dalla stanza , può esplodere se il bruciatore è troppo alto .
Surface Hot
Il calore sulla superficie di una stufa elettrica è un altro pericolo . Soprattutto con le flat- top stufe , potresti scottarti se non si è consapevoli che la stufa era appena fatto. Ciò è particolarmente importante notare se si hanno bambini piccoli , perché sarà solo vedere la superficie come sembra in genere , anche se può effettivamente essere molto caldo . Quando la fiamma su un fornello a gas è spento , la superficie si raffredda molto più rapidamente .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035955.html