una stufa a carbone lotto è il tipo tradizionale di stufa a carbone . Questo tipo di stufa necessita di un funzionamento più manuale di una stufa tramoggia -style. Il proprietario deve aggiungere il carbone per la stufa utilizzando un secchio o una cappa di carbone . Stufe batch sono popolari perché produrre calore per un lungo periodo e non si deve attizzare le braci frequentemente come si fa con una tramoggia stufa alimentata . Stufe batch richiedono una base in muratura per la sicurezza , perché l'esterno stufa può diventare molto caldo . Essi incorporano anche un scuotigriglia per la vagliatura e smaltimento delle ceneri .
Hopper Stufe
una stufa a carbone tramoggia stile alimenta carboni nella stufa automaticamente . Stufe Hopper sono spesso la scelta di chi non vuole complicarsi la vita con i requisiti di carbone - tendente di stufe - fed batch. Stufe Hopper eseguono la alimenta e dei compiti di alimentazione da soli . Stufe Hopper possono anche essere collegati a una parete un termostato in modo da poter mantenere la temperatura ambiente coerente con il flick di un quadrante .
Somiglianze
unità batch e tramoggia richiedono ventilazione . Ciò può essere ottenuto con un progetto di sistema su un gruppo tramoggia , mentre una stufa batch richiede un sistema tradizionale camino di ventilazione stile con un tubo da stufa . Unità di ventilazione per i sistemi di alimentazione può essere meno evidente , utilizzando un progetto di sistema di metallo che corre dalla parte posteriore dell'unità e consente emissioni per uscire verso l'esterno . A causa dei problemi di sicurezza , potenziali piani regolatori , e le complessità iniziali coinvolti nella corretta installazione stufe a carbone , lotti e tramoggia stufe devono essere professionalmente installati .
Differenze
stufe batch richiedere pezzetti di legno per accendere la brace . Lo strato di accensione è posizionato sulla griglia inferiore all'interno della stufa , e poi carboni vengono aggiunti in cima . Unità di Hopper non hanno bisogno di accensione e operano esclusivamente sul carbone . Stufe batch richiedono una buona dose di asservimento manuale ( da qui il termine - " a mano licenziato" ) . I carboni devono essere " alimentate " spostando e spostando una o due volte al giorno . Attizzare i carboni li tiene accesi e sparati così la stufa produce calore continuamente . In caso contrario , i carboni possono uscire e si deve riaccendere loro . Si dovrebbe anche svuotare il cassetto cenere almeno una volta alla settimana in modo da non costruire -up . Che può ridurre l'efficienza della stufa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120391.html