# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

1910 stufe Stili

Se hai vissuto nel 1910 , avreste fatto affidamento su legno per due bisogni primari della vita : riscaldamento e cottura . Si avrebbe una stufa a legna per cuocere il cibo e un altro forno a legna per il riscaldamento . Qualcuno sarebbe responsabile di mantenere la pila di legno pieno e di portare i registri da fuori a mettere da parte la stufa in sala - il nome del vostro salotto allora - e per il vostro fornello in cucina . Il tuo conto in banca e lo status sociale avrebbero determinato lo stile di stufa hai acquistato . Riscaldamento Stufe

Stufe di riscaldamento sono stati collocati nella zona salotto di casa . Descritta come " stufe da salotto " che erano popolari nel 1910 e sono stati alimentati da legno , a volte carbone , o una combinazione delle due fonti di combustibile . Le stufe erano spesso l'unica fonte di calore per le case . La famiglia si riuniva in salotto dopo cena per giocare (chiamati " giochi di società "), dal calore della stufa .
Styles stufa

Stufe utilizzato in 1910 erano molto ornato , seguendo i dettami di principi di progettazione vittoriana . Sono presenti pesante ornamenti , con la nichelatura , gres porcellanato intorno alla base , e le statue in metallo e stemmi sul cofano della stufa . Forme arrotondate e cilindri erano popolari e ha portato alla " pancetta " stufa soprannome. L'azienda associata a stili di rotonde è stato il Piano di Impresa rotonda Quercia di Dowagiac , Michigan . Gli storici stufa antiche dicono che P.D. Beckwith , fondatore dell'azienda , ha utilizzato la forma così le sue stufe potessero ospitare un intero log tondeggiante da un albero di quercia . Produttore rivale , Weir Stufa Compagnia di Taunton , Massachusetts , e creatori del popolare Stufe Glenwood prodotto ad alto fusto, di forma cilindrica stufe di società. Piazza e gli stili di forma rettangolare avevano nomi tra cui vacanze, doppio carter , il Todd e il Franklin Free Standing (dal nome di Franklin D. Roosevelt ) . I prezzi per le stufe di società a legna , circa 1910 , variava da $ 1.500 e fino .
Cucina Stufe

stufe di cottura erano humungous rispetto alle stufe e intervalli oggi . Uno standard quattro fornelli è largo 30 pollici. Tuttavia, era comune per i fornelli nel 1910 ad avere una larghezza di 50 pollici . Sono stati costruiti più lungo le linee di un intervallo , in che erano apparecchi autonomi che comprendeva piano cottura e forni . La stufa 1910 ha avuto anche un sacco di scomparti e camere , tra cui un compartimento separato di polli da carne , spesso uno o due forni , e un vano per la cottura del legno. Il piano cottura sarebbe paragonabile alla superficie del piano di cottura il sogno di uno chef gourmet . Stufe durante quel periodo di solito avevano sei bruciatori ; una stufa con solo quattro sarebbe considerata piccola .
Cucina Styles Stufa

piace la loro sorella riscaldamento stufa in salotto , il fornello era altrettanto ornato. Le porte e le pareti delle stufe in ghisa spesso presenti sculture dettagliate , filigrana e fleur de lis motivi floreali . Molte stufe erano 50 centimetri di altezza , o più , con scaffali dietro la superficie del piano di cottura - al contrario di sette pollici backsplash di oggi - di possedere e di conservare pentole e pentole bollenti . Le stufe posavano sui piedi artiglio , anche riccamente intagliato , e spesso presenti maniglie di rame o di porcellana sulle porte . Modelli top -of -the-line con cassetti riscaldamento è diventato il " si " stufa del decennio . Prezzi su completamente restaurato e funzionante cucine antiche, intorno al 1910 , attorno ai $ 2.000 e può costare fino a $ 4.500.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120359.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.