# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Restauro storico >> Content

Valore delle Antiche Stufe

Il valore di un antico forno dipende dall'età della stufa , anche se non è nella condizione di lavoro e la rarità del modello . Stufa di valutazione è disponibile online o via mail per il proprietario che vuole imparare di più sulla storia e /o il valore della stufa in suo possesso . È disponibile anche un sito dedicato a comprare , vendere o di procurarsi ricambi per le vecchie stufe . Diciottesimo Secolo Americano Piano di Making History
cookstoves successive piace questo modello probabilmente è iniziata con la stufa 10 - piatto circa 1760.

Prima dell'avvento di stufe , cucina è stato fatto su un camino che serviva anche come unico fonte di calore in una cabina di una stanza . Entro 1728, stufe in ghisa hanno cominciato a sostituire il smokey , fuoco aperto e sono stati fabbricati in quantità . Stufe apparso nelle cucine per la cottura e nei saloni e zona notte per fornire calore . Le prime stufe in ghisa sono stati chiamati cinque piastre o stipite stufe ed erano di design tedesco . 1740 ha portato a sei piastre strette stufe e Benjamin Franklin ' s " Pennsylvania Camino ". Nel 1760 , le stufe 10 piastra con forno e due ante battenti apparso in quello che era probabilmente il primo vero stufa del cuoco . Innovazioni
Nineteenth Century

Nel corso del secondo semestre del 19 ° secolo , stufe cuoco e gli intervalli erano comuni e alcune case sono state costruite con caminetto . Il forno a step- top , un modello a due livelli , è stato introdotto nel 1820. Ciò ha aumentato l'area che cuochi potrebbero usare per pentole . Modelli ottocenteschi , chiamati box stufe, erano più leggeri e le versioni più finemente cast del 18 ° secolo stufa a sei targa .
Primi Stufe Novecento

Cook stufe del 20esimo secolo erano più grandi di stufe precedenti, e avevano aggiunto caratteristiche. Cassetti scaldavivande e bacini idrici sono stati aggiunti al di sopra o accanto al focolare e stufe divennero decorativa riccamente . Superfici ceramiche aggiungono colore alle maniglie cucina e fantasia e tiri del cassetto completato il nuovo look più moderno .
Quanta è un forno antico Worth?

Valutazione professionale di un antico forno , qualunque epoca può essere da , è disponibile online sul sito antiche Stufe ( vedi Riferimenti ) per una tassa nominale . È possibile inviare un'immagine caricata elettronicamente e ottenere una valutazione via e-mail di solito entro 2-3 giorni. Per la posta tradizionale , il processo di costa leggermente di più e una valutazione scritta giro di posta richiede 3-4 settimane. Uno dei primi stufa 10 - piastra potrebbe costare un acquirente intorno $ 3950 . Per un modello non funzionante , una stufa 1853 Salone di lavoro costerebbe lo stesso , mentre una annata 1932 di smalto forno a costerebbe circa 2.500 dollari .
Comprare, Vendere o ristrutturazione di un antico forno

Se si sta acquistando o vendendo un antico forno o se avete bisogno di parti di ristrutturare la vostra stufa , visitare il sito Lista stufa ( vedi riferimenti ) , che si dedica esclusivamente alle stufe d'epoca . Questo sito offre sia annunci pubblicitari classificati come pure l'annuncio dell'asta servizi . Grandi utenti del volume possono pagare per le inserzioni in abbonamento e l'uso occasionale cliente può pagare in base al profilo . Utilizzando il processo di valutazione o consulta gli annunci on-line esistenti in grado di determinare il valore corrente approssimativa di un forno antico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029544.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.