La vita media di un divano o divano è 10 a 15 anni , secondo il Nido Amy Spencer . Al di là di questo lasso di tempo , la tappezzeria può essere indossato mentre il telaio può essere ancora utilizzabile . In questo caso , reupholstering divano o divano può essere più conveniente rispetto all'acquisto di uno nuovo . Tuttavia, se il telaio è debole , reupholstering il divano non sarebbe conveniente in quanto il telaio non può avere molta vita lasciata in esso .
Edilizia
La vita di un divano o divano dipende in gran parte la sua costruzione . Good Housekeeping consiglia di selezionare un divano con un robusto telaio in legno di quercia , frassino o faggio , piuttosto che un legno più morbido come il pino o altro materiale come il legno di particelle , plastica o metallo . Cornici dovrebbero essere tenute saldamente insieme con tasselli di legno o blocchi d'angolo di legno . Inoltre, scegliere un divano con le molle , non a maglia o la tessitura . Il ripieno più lunga durata è schiuma ad alta resilienza , ed i tessuti più lunga durata sono il cotone stretto tessuto o lino e microfibra .
Cura
correttamente cura per il vostro divano aumenterà la sua longevità. Evitare di posizionare il divano in luce diretta del sole , perché il sole svanirà divani in tessuto e provocare divani in pelle di crack . Regolarmente vuoto intorno e sotto i cuscini per evitare briciole e altri detriti da causare usura supplementare . Gambe in legno puliti o accenti con detergenti legno a base di olio .
Mobili Protezione Piani
Si consiglia di acquistare un piano di protezione mobili ogni volta che si acquista un nuovo divano o divano . Questo piano riparare il divano in caso di danni accidentali , come qualcosa frugando un buco nel divano o qualcosa che viene versato su un divano . Non sarà , però , pagare per le riparazioni di normale usura che deriva da utilizzo quotidiano o per danni causati da animali domestici .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036246.html