# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Perché è un ottomano chiamato un Ottomana

? La forma del mobile che chiamiamo un " ottomana " è evoluto nel tempo . L'edizione 2008 della Encyclopaedia Britannica descrive il pouf come un "sedile imbottito profondamente di qualsiasi forma , con o senza schienale , introdotto in Europa nel tardo 18 ° secolo dalla Turchia , dove , accatastati con cuscini , era il pezzo centrale di posti a sedere domestica ". Questa definizione implica un divano , ma pouf oggi sono più come un poggiapiedi imbottito . Etimologia
Il pouf precoce era più come divano di oggi.

Il dizionario online Etimologia 2010 traccia la forma aggettivo maiuscola , " ottomana " al 1585 , quando in primo luogo appare come un termine francese, derivato da quello italiano " Ottomano ". La parola italiana è stata a sua volta deriva dalla parola araba " Uthmani " - O appartenenti alla lingua araba maschile nome proprio " Uthman , " pronunciato " Othman " in Turchia . Osmanli era il nome del fondatore dell'Impero Ottomano . In Inghilterra , Lord Byron usato il termine " Othman . " Costumi orientali avevano governanti tribali sdraiata su un divano - . Quindi il mobile attribuito agli Ottomani

Deviazione Storico

sultani , imperatori e re hanno avuto il lusso di riposo i piedi su uno sgabello imbottito , mentre seduto in posizione verticale sui loro troni . Il pouf non era più un divano per reclinabili , ma l'idea di resto e la comodità portato avanti con il più piccolo , poggiapiedi imbottito. Gli eventi storici hanno contribuito a un offuscamento del termine " ottomana " pure. Due vedute diverse delle sue origini emerso come il pouf è stato abbracciato dalla borghesia in Francia alla fine del 18 ° secolo .
Napoleonica Vedi

vista napoleonica ripercorre l'origine del pouf per l'invasione dell'Egitto intrapresa da Napoleone Bonaparte nel 1798 . All'epoca , l'Egitto era sotto il dominio dell'Impero Ottomano . Come un modo crogiolarsi nella conquista napoleonica di questa parte del Medio Oriente , il poggiapiedi tradizionale è stato rinominato un pouf . Gli europei ha fatto un grande spettacolo di riposare i piedi su uno dei più potenti imperi del mondo.
Altre teorie

I Turchi Ottomani erano noti per la loro brutalità . I nemici dell'impero sono stati sottoposti a periodi prolungati di tortura . Le vittime hanno dovuto elevare i loro piedi danneggiati per recuperare da sessioni di tortura . I poggiapiedi richiesti sono stati quindi chiamati pouf . Lo scenario più probabile è che i viaggiatori verso il Medio Oriente e nei Balcani avevano visto poggiapiedi in uso nelle moschee e templi. Lo sgabello , e il nome dato ad esso dai commercianti , è stato introdotto in Francia e in tutta Europa come un pouf .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036316.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.