# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come mano Tie Springs in arredamento

Se si reupholstering un divano o una sedia usurata , può essere necessario riannodare le molle . Se è stato rimosso il vecchio coperchio del vostro pezzo per scoprire che il filo che tiene le molle è sfilacciato o danneggiato , sarà necessario riannodare le molle prima di recuperare . Legare le molle impedisce loro di spostare fuori luogo dopo a recuperare il pezzo . Prendendo i vostri mobili per un tappezziere professionista per avere le molle retied è scomodo e costoso . È possibile legare le molle a casa , e nel processo di risparmiare tempo e denaro . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Primavera spago
Forbici
Tappezzeria martello
No. 12 bullette tappezzeria

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare longitudinalmente tutta l'inquadratura. Moltiplicate questo numero per due e aggiungere 12 pollici . Usare le forbici per tagliare un certo numero di lunghezze di primavera spago pari al numero di righe di molle che corrono longitudinalmente nel tuo pezzo . Ripetere questa procedura per la riga di molle che corre trasversalmente .
2

Utilizzare un martello tappezzeria di guidare due chiodini tappezzeria a metà strada nel telaio al centro di ogni riga di molle , sia longitudinale e trasversale .

3

Formare un nodo chiodi di garofano intoppo alla fine di una delle lunghezze di primavera spago taglio per le molle longitudinali . Loop il nodo intorno ai chiodini tappezzeria alla fine di una riga della lunghezza delle molle. Finire guidare in queste virate con un martello di tappezzeria .
4

Tirare la molla spago su dalle virate verso l'alto della molla . Tenere il filo teso.
5

Premere il bordo della molla più vicina al telaio fino all'altezza desiderata . Questo dovrebbe essere un minimo di 3 cm sopra la parte superiore del telaio . Se le molle sono ancora legati prima volta che li scoprire , misurare dal telaio alla parte superiore delle molle , e riannodare le molle a questa misura .
6

Legare un nodo semplice sul bordo del primavera con lo spago .
7

Disegnare il filo direttamente attraverso la molla per l'altro bordo . Tenere il filo teso, e legare un nodo semplice .
8

Estrarre il filo dal bordo della prima molla a bordo della prossima primavera nella riga . Legare il filo di primavera con un nodo semplice .
9

Legare ogni primavera nella riga in questo modo . Legare il filo per le puntine alla fine della riga con un nodo chiodo di garofano intoppo . Guidare le puntine saldamente contro il telaio.
10

Ripetere questa procedura per ogni riga longitudinale e poi trasversale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.