collocamento Mobili sottolinea alcuni elementi o aree di una stanza. Se si utilizza il soggiorno soprattutto per guardare la televisione , mettere il televisore in una zona di rilievo . Disporre i mobili in modo che la televisione è visibile da ogni sedile . Vi ritroverete con un U o di una disposizione a forma di L a seconda della quantità di mobili nella stanza . Assicurarsi che non ci sono tavoli alla portata di ogni sede per bevande e snack . Utilizzare uno stand di intrattenimento con stoccaggio sufficiente per mantenere tutti i video e le apparecchiature video accessibili . Lasciare un sacco di spazio per le persone a entrare e uscire dalla stanza , mantenendo i mobili una distanza adeguata dalla televisione o mettendo il televisore sulla parete di fronte all'ingresso .
Focus
conversazione
Se si utilizza il salotto per intrattenere gli ospiti , evitare di fare la televisione l'obiettivo principale della stanza. Consideriamo due divani , piuttosto che un divano e un divanetto . Mettere i due divani , uno di fronte all'altro , ai lati della stanza . Posizionare un tavolino tra i divani per creare una separazione confortevole. Posizionare il televisore al lato dei due divani . Sarà ancora visibile , ma non sarà visivamente invadente.
Luogo lampade su entrambe le estremità dei divani a fornire un sacco di luce e tavolini su ogni lato per fornire lo spazio per bevande e snack . Aggiungi Poltrone a lato della stanza di fronte alla televisione per aumentare i posti a sedere disponibili nella sala .
Fuoco sui bambini
Il soggiorno ha spesso un varietà di scopi . Può essere la stanza per guardare la televisione , in visita con amici e bambini divertenti . In questo caso , è utile creare zone . Mobili spazio vicino e lontano insieme da una parete per creare uno spazio per la conversazione e la visita con gli ospiti .
Collocare il televisore in una posizione visibile da tutti i posti , ma considerare l'utilizzo di un divertimento stare con porte che si chiudono sopra il televisore . Questo vi permetterà di eliminare visivamente il televisore quando non si vuole che sia messa a fuoco della camera .
Sul lato della stanza di fronte alla televisione , lasciare uno spazio tra la parete e l'arredamento per i bambini giocare e muoversi . Stabilire una zona distinti per bambini permetterà loro di giocare allo stesso tempo, altri guardano la televisione o visitando .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036582.html