# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Stili di mobili delle Arti e Crafts Movement

Il movimento Arts and Crafts iniziata alla fine del 1800 come reazione alla sempre più scarsa qualità dei manufatti che ha portato dalla produzione in fabbrica a basso salario . Sostenuto da architetti e artisti di John Ruskin e William Morris , questo movimento valutati artigianale individuale e materiali solidi . Pre- Arti e Mestieri

Prima il movimento ha iniziato , la produzione industriale di basso costo , mobili consumatore era in aumento . Secondo Morris , prezzi bassi e produzione veloce avevano denigrato lo status di artigiano e minato il valore delle merci di qualità .

Principi

Era fondatori del movimento che speravano per mobili di qualità a prezzi accessibili . La divisione del lavoro è stato scoraggiato ; produzione all- in -one potrebbe ri- instillare il settore con lavoratori qualificati , piuttosto che incoraggiare le cattive condizioni di lavoro della catena di montaggio .
Mobili Caratteristiche

Mobili in Arti e Mestieri tradizione è generalmente di legno locale pesante , cuoio e ferro battuto . In termini di forma , i pezzi sono spesso rettilinei , ed i colori sono di solito i toni della terra .

Influenze

Secondo Charlotte Jirousek della Cornell University , i disegni rettilinei e modelli di Arti e Mestieri mobili sono fortemente influenzati dalla progettazione islamica e medievale .

americani Arti e Mestieri

l'America ha creato un proprio ramo di Arts and Crafts Movement , spesso chiamata lo stile Mission . Questo accolto molte delle Arti e Mestieri europee concetti , mentre la miscelazione con la sua estetica del sud ovest e ispanici disegni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036810.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.