# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come spostare un Twin materasso sul tetto di un SUV

Moving può diventare una lotta e talvolta frustrante , soprattutto quando ci si muove con attrezzature limitate . Avere un SUV può rendere il compito di spostare un po 'meno frustrante quando si tratta di materassi in movimento . Materassi singoli sono abbastanza piccolo da stare sul tetto di un SUV . Materassi di qualsiasi dimensione possono essere facilmente spostati in questo modo , soprattutto se il SUV è dotato di un portapacchi . Materassi più grandi avranno bisogno di ulteriori supporti , ma il processo è lo stesso . Cose che ti serviranno
Cavi di ammortizzatore ausiliario
Rope
Winch cinghia

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il materasso sopra il portapacchi SUV . Se non c'è portapacchi , è sufficiente posizionare il materasso in cima al tetto SUV .
2

Avvolgere il gancio della cinghia dell'argano attorno ad uno dei bar sul portapacchi . Estrarre il verricello cinghia sul lato opposto del SUV , e collegare l'altra gancio su una barra del portapacchi su quel lato . Ripetere questa operazione con l'altra estremità del materasso così ci sono due cinghie dell'argano e si trova di fronte al centro del materasso . Corde elastiche o corde possono essere utilizzati in questo stesso modo . Collegare corde elastiche aggiuntivi fino ad ottenere la lunghezza appropriata necessaria per attraversare il SUV , e fissare sul lato opposto .
3

Posizionare la cinghia vericello il verricello è in posizione verticale . Tirare e spingere la barra verricello per stringere la cinghia fino a quando il materasso è sicuro e non si muoverà . Il cinturino rientrerà nel materasso . Ripetere con l'altro lato . Se si utilizza corde elastiche , stringere le corde elastiche rimuovendo corde elastiche aggiuntivi fino a che non devono essere tirati stretto per raggiungere il bar dall'altra parte . Corda deve essere tirata come stretto in quanto consentirà .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037119.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.