# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Rimozione Spray -on colore per pelle

Se non ti piace il colore dei vostri mobili in pelle o vestiti , è possibile modificare l'aspetto con il colore spray-on . Ma se non vi piace l'effetto del colore spray-on , non è così facilmente rimosso. Colore Spray -on contiene coloranti e pigmenti destinati a legarsi con la pelle in modo permanente . Se si usa la tecnica giusta e agire prima che il colorante abbia la possibilità di penetrare completamente la pelle, è possibile rimuovere la spray colore . Cose che ti serviranno
Fine- carta vetrata grana stracci
pulite
alcool denaturato ( per le tinture a base di alcool )
lacca più sottile ( per i coloranti non a base di alcool )
panni morbidi
di lino olio

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tutta la superficie della pelle delicatamente con una carta vetrata a grana fine , applicando una pressione costante e lavorare con attenzione per evitare di indossare la pelle troppo sottile . Questo rimuoverà lo strato superiore della pelle con la maggior parte dello spray -on di colore .
2

Immergere un panno pulito in alcool denaturato o solvente per vernici e vigorosamente grattare la superficie della pelle. Usare alcol per rimuovere coloranti a base di alcool e diluenti per qualsiasi altro tipo di colorante . Se non siete sicuri che tipo di colorante è stato utilizzato , iniziare con l'alcol e rimuovere il colorante residuo con diluente . Utilizzare solo una piccola quantità di alcool o diluente come troppo potrebbe seccare e danneggiare ulteriormente la pelle . Sciacquare la pelle con acqua tiepida e un panno morbido .
3

Applicare uno strato sottile di olio di lino alla pelle con un panno morbido . L'olio di semi di lino si liscia la ruvidità dalla levigatura della pelle e ripristinare persi attraverso la pulizia con alcool denaturato e /o diluente per vernici umidità . L'olio sarà anche un proteggere la pelle dai danni futuri .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037698.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.