# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Retro Art Deco Mobili design

Una descrizione dei ruggenti anni '20 non sarebbe completa senza menzionare arredi in stile Art Déco . Il primo stile internazionale del design del 20 ° secolo , in stile Art Deco , che è stato prodotto da circa 1925-1939 , non è facile da classificare. E 'sia regressiva e progressiva . Mobili designer della prima guerra dell'era post - Mondiale ognuno aveva stili diversi e non collegati . Che cosa ha fatto unire i mobili era la mancanza di un movimento specifico . Art Deco era semplicemente decorative e designer dal 2011 rendono omaggio ad Art Deco aggiornando i disegni per uso moderno . Design Over Funzione

Un principio di Art Deco era che i mobili doveva essere moderna; non si potrebbe copiare stili storici , secondo il Metropolitan Museum of Art . Per raggiungere il nuovo look , a volte snakeskin e altri materiali insoliti sono stati utilizzati per il tessuto mobili . Quando alla ricerca di mobili retrò , tenere d'occhio per le stampe più ricorrenti tessuto, che sono di fiori, piante, disegni geometrici e zig-zag .
Ruhlmann

Il quintessenza nome in mobili Art Deco design è Emile- Jacques Ruhlmann , un designer di mobili parigino . Una volta acquisita familiarità con i suoi disegni , avrete un'idea su quale retrò designer hanno catturato il suo intento . Ispirato da progetti di mobili classici del 18 ° secolo , Ruhlmann mobili fatti di legno raro con abbellimenti avorio . Lo stile di Ruhlmann era elegante e geometrico , ma con una leggera curva e non è stato prodotto in serie . I top -notch artigianato, i materiali e la bellezza dei disegni Ruhlmanns ' sono ciò che ha reso il suo lavoro sostenere la prova del tempo . Mobili di Ruhlmann è considerata la " creme de la creme " di Art Deco , secondo Mark Stevens in un articolo del "New York Magazine" .
Ispirazioni

molti progetti di mobili Art Deco erano derivato dei famosi stili artistici della giornata , in particolare fauvismo e il cubismo . Mobili Fauvismo ispirazione esplorato colori e modelli , influenzato da artisti come Henri Matisse . Mobili cubismo di ispirazione , esemplificato da Pablo Picasso , ridotto un pezzo alle forme più elementari attraverso le linee geometriche e piani . Il 1960 ha visto una ripresa di questi disegni . Art Deco è tornato a retro progettisti. Nel progettare la vostra casa utilizzando retrò pezzi Art Deco , mantenere la struttura aperta ed eclettico per un look più autentico . In linea con varie ispirazioni che portano a Art Deco , moderno retrò progettisti sono limitate solo dalla loro immaginazione , per esempio , combinando stile missione spagnola e stile surf con elementi di Art Deco .
American Style macchina

designer American Art Deco praticate razionalizzazione , rendendo l'arredamento moderno e funzionale . Questa consisteva di curve e linee forti si trovano in edifici, automobili e mobili . I materiali usati spesso inclusi Bakelike , un precursore di plastica , e cromo . L'arredamento era prodotto in serie nel 1930 e ha assunto un design moderno caratterizzato da mobili in tubolare d'acciaio . L' idea era quella di produrre mobili che le famiglie Depressione -era e, più tardi , i veterani di ritorno dalla seconda guerra mondiale , potevano permettersi . Le persone che amano lo stile Art Deco ritengono che sarà sempre in voga . Progettisti Retro Art Deco che vogliono imitare l'uso machine in stile americano di plastica , cromo e acciaio in modi informali e astratte .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037949.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.