# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come costruire un muro unico per dividere una grande stanza

Può essere difficile creare un ambiente accogliente , intimo sentimento in una stanza molto grande . Se non avete molti pezzi di mobili che si può tirare fuori di archiviazione per creare diverse aree di interazione personale , si potrebbe essere lasciato con una grande quantità di spazio vuoto . Si potrebbe costruire un muro per separare la vostra una grande stanza in due più piccoli , ma questo è costoso e richiede tempo . Raggiungere lo stesso effetto con la frusta un unico , semipermanente divisorio da relativamente poco costosi , armadio pronte da montare acquistati da un negozio di sconto . Cose che ti serviranno
in armadio pronto da montare , ogni 24 cm di profondità
compensato 3/4-inch fogli
Table visto
chiodi di finitura
Hammer
Legno stucco
Carta vetrata
vernice
Pennello
viti a testa piatta
trapano con bit vite
parentesi angolari

Mostra Altre istruzioni
1

Una Acquista come molti pronti da montare in armadio come necessario per allungare tutta la vostra stanza . Ricordate che avrete bisogno di stanza a un'estremità o l'altro a muoversi il divisore .
2

Assemblare ciascuna unità , ma ignorare gli schienali e le porte . Mettere uno degli schienali sciolti su un pezzo di compensato e tracciare intorno ad esso . Fate lo stesso con il resto dei pezzi di compensato e tagliare fuori i nuovi dorsi unità utilizzando una sega circolare.
3

Attaccare i nuovi dorsi in armadio con circa 4 chiodi di finitura lungo ogni spigolo . Coprire le teste dei chiodi con stucco per legno , lasciare asciugare e sabbia ad una finitura liscia . Dipingere gli armadi come si desidera e lasciarli asciugare completamente .
4

Posizionare le unità a terra , con ogni altra unità a faccia in giù . Allineare i lati delle unità e fissarli con viti a testa piatta affondate lungo ogni lato per l'interno .
5

Dipingere le porte dell'unità separatamente e riattaccare loro una volta che sono a secco . Nascondere le viti con stucco per legno così come avete fatto le unghie , poi ritoccare la vernice e lasciare asciugare prima di posizionare il divisore nella vostra camera . Per fissare definitivamente il divisore , collegarlo ad una parete con robuste staffe angolari .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038031.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.