# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

RV Tendone Consigli per la pulizia

tende da sole RV sono di vinile o tessuto acrilico , che sono materiali durevoli ma non indistruttibile . Quando si utilizza il tendalino , lasciate sempre asciugare completamente prima di ritrarre che dopo essere stato in condizioni umide o bagnate . Vinile umido e muffa , se non si lascia asciugare completamente . Inoltre, cercare di evitare di parcheggiare sotto gli alberi per ridurre il rischio di linfa macchiare il tessuto . Anche i detergenti più difficili avranno un momento difficile rimuovere questo tipo di macchia . Utilizzare una spazzola a manico lungo

Se non si dispone di una spazzola a manico lungo scrub per pulire i punti più alti della tenda , si può fare una semplice utilizzando un asciugamano e una scopa . Prendete l'asciugamano e avvolgerlo intorno le setole della scopa . Utilizzare spago o elastici per fissare le due estremità . Bagnare la scopa e iniziare a pulire la tenda con movimenti circolari . Questo tipo di scopa è più sicuro di spazzole tradizionali perché non graffiare la superficie della tenda .
Detergenti delicati

muffa sulle tende da sole può essere difficile da rimuovere. Se si dispone di una tenda di colore chiaro e non hanno tendalino pulitore a portata di mano , uno dei metodi di pulizia meno costoso è quello di riempire una grande bottiglia spray con una soluzione leggera di acqua e candeggina . La forza della soluzione dipenderà dalla quantità di muffa e macchie di sporco sul tessuto . Utilizzare più candeggina per le macchie difficili , ma mai lasciarlo comprendono più di un terzo della quantità di liquido nella bottiglia . Indossare abiti vecchi e occhiali di sicurezza , spruzzare la soluzione sul lato superiore prima e spazzolare delicatamente la tenda pulita . Lavorate velocemente , e non lasciare che la soluzione sedere troppo a lungo . Utilizzare un tubo per sciacquare la soluzione e poi lavorare sulla parte inferiore della tenda . Evitare di ottenere la soluzione di candeggina sul lato del camper , decalcomanie o nei tuoi occhi . Se questo accade , sciacquare immediatamente la parte colpita con acqua . Per i camper con tende di colore scuro , evitare che sbiadiscano il tessuto utilizzando un detergente che del consiglio dal produttore tenda .
Pulire, lubrificare e serrare le parti in movimento

Tende da sole devono essere puliti ogni pochi mesi quando sono molto utilizzati , e più spesso se sei stato in campeggio in condizioni polverose o bagnate . Quando si pulisce la vostra tenda , non dimenticate di controllare tutte le molle , rulli , la linguetta e , se la vostra tenda ha uno, il coperchio. Utilizzare un lubrificante al silicone spruzzo RV -friendly per mantenere tutte le parti meccaniche senza intoppi . Se la tenda è arrugginito e non si ritrae , utilizzare un prodotto progettato per rompere la ruggine .
La prevenzione è la migliore manutenzione

Se sporcizia , foglie o altro i detriti si accumulano sulla vostra tenda mentre è esteso , quando si è pronti a mettere via , in primo luogo abbassare completamente la tenda prima di ritrarre per dare una pulizia leggera . Prendete una scopa e spazzolare via tutto lo sporco . Non permettere mai che i detriti di aderire alla tenda prima di ritrarre nuovamente dentro il caso . Ciò potrebbe causare un malfunzionamento meccanico dell'apparecchio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038417.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.