Condizionatori usano condensatore ed evaporatore arrotolati, la cui refrigerante trasporti in tutta la macchina . Queste bobine sottrarre il calore dall'aria e sostituirla con aria fredda , che è ciò che raffredda una stanza. Se queste bobine diventano polverosi o grassa , non funzioneranno pure, e il condizionatore d'aria non sarà molto efficiente . Inoltre , il condizionatore d'aria meno efficiente sarà più costoso operare perché sarà utilizzare più energia cercando di raffreddare una stanza o casa .
Strumenti
più aria coils condizionatore può accedere aprendo il condizionatore d'aria , sia dalla parte anteriore o posteriore a seconda del modello . Questo richiede solo un cacciavite per svitare eventuali lamiere di protezione delle bobine . Il modo più semplice ed economico per pulire le batterie del condizionatore d'aria con un rimedio casalingo è con un aspirapolvere; semplicemente aspirare lo sporco o capelli dell'interno del condizionatore d'aria e fuori le bobine .
casalinghi Solutions
volte coils condizionatore d'aria può diventare grasso o essere sporchi con accumulo difficile da rimuovere quando soltanto con un aspirapolvere . La maggior parte dei detergenti multiuso che avete in casa vostra lavoreranno sulle bobine condizionatore d'aria e non li danneggia , ma l' applicazione di una parte di aceto e tre parti di acqua aiuterà anche a rimuovere eventuali accumuli .
E consigli
Quando si utilizza un aspirapolvere per pulire le bobine condizionatore d'aria , usate la spazzola per spazzolare tutti i capelli in eccesso o polvere su altre parti del condizionatore d'aria , compresa la griglia e il filtro , per evitare che tornando alle bobine . Asciugare accuratamente le bobine con un panno dopo aver spruzzato il liquido su di loro e prima di avviare nuovamente l'apparecchio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050825.html