# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come riparare Poly Resin Terminati mobili

mobili in resina Poly finito è mobili rivestito con uno strato di resina poliestere . Poli resina è estremamente resistente , che lo rende popolare per l'uso con mobili da giardino . Poli resina è lucido , e dà mobili l'aspetto del vetro . Vari colori primari possono essere mescolati in resina poliestere e poi stampati sui mobili durante il processo di fabbricazione per proteggere mobili . Poli resina rende mobili impermeabile , quindi è ideale per l'utilizzo su mobili da giardino . Cose che ti serviranno
Tarp
maschera protettiva
Detergente spray
olio di arancio
guanti monouso in plastica
Cloth
Pennello
stucco epossidico stucco
Spatola
vernici spray
Primer
James Bond vernice
vernice lucida lucida

Mostra Altre istruzioni
1

Stendere un telo lungo tutto il mobilio , per proteggere il pavimento . Oppure, mettere i mobili sulla parte superiore del telo . Prendere l' arredamento esterno , tempo permettendo . Correttamente ventilare se dentro aprendo le finestre . Indossare una maschera protettiva per i fumi chimici se si sta utilizzando una pulizia a spruzzo per tutti gli usi per pulire la resina finito mobili poli .
2

Indossare guanti monouso di plastica, e mettere una generosa quantità di olio di arancio su un panno bianco morbido . Prendere l' olio di arancio sul panno e strofinare sulle sezioni più grandi di mobili di rimuovere grandi macchie e sporcizia superficiale . Mobili in resina poliestere ha un lucido , e non si dovrebbe mai pulire con sostanze abrasive come detergente o lana d'acciaio pastiglie. Mantenere la superficie dei poli mobili in resina lucida , utilizzando l'olio, come agente di pulizia .
3

Mettere una piccola quantità di olio di arancio in una tazza e mescolare un piccolo pennello nell'olio , abbastanza per saturare le setole . Pulire le fessure dei mobili con il pennello . Asciugare l'olio in eccesso con un panno pulito , andando oltre la superficie rigore per assorbire l'olio in eccesso .
4

Esaminare i mobili in resina per le interruzioni o spaccature nel rivestimento in resina poliestere . Prendere stucco stucco epossidico e preparare le crepe o spaccature . Impastare stucco epossidico insieme fino a quando il mastice è caldo , e si applicano in- tra tutte le grandi lacune o divide per riempire pollici Raschiare via qualsiasi stucco in eccesso con una spatola . Lasciare che la resina epossidica per curare . Stucco epossidico è impermeabile e protegge mobili dagli elementi umide , come la pioggia , nevischio e neve . Lasciare che la resina epossidica per curare la notte prima della verniciatura .
5

Indossare una maschera chimica e guanti monouso , per proteggere la pelle , e se all'interno , ventilare . Vernice spray i mobili . È possibile utilizzare vernice spray eco-friendly o una resina vernice legame poli nel colore della vostra scelta . Attendere che l'arredamento per asciugare e applicare una seconda mano , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.