Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Come pulire muffa Da cusions seduta per esterni

Muffa su cuscini di seduta esterna è una preoccupazione , perché è così comune . Se non trattata , la muffa può scolorire cuscini in modo permanente . La muffa può essere attribuita anche a trasferire le macchie sui tessuti tra cui abbigliamento , oggetti decorativi , coprisedili e tovagliette . Rimozione di muffa da cuscini di seduta è un compito facile , ma deve essere fatto spesso o muffa tornerà . Cuscini di seduta ammuffiti devono essere puliti immediatamente dopo la muffa è macchiato . Se gli ammortizzatori non sono in uso , devono essere conservati in luoghi asciutti e ariosa sala o edificio di stoccaggio . Cose che ti serviranno
vuoto
Spugna acqua calda

Secchio
detergente
Imbianchino
Guanti
Spazzola di pulizia
mostrare Altre istruzioni

1

Spazzolare tutti i detriti dai cuscini di seduta e di vuoto per rimuovere eventuali foglie, rami , terra o detriti organici sciolti . Se i detriti è bloccato ai cuscini , utilizzare una spazzola dura a setole o spazzola per la pulizia per allentare il materiale prima di passare l'aspirapolvere .
2

Riempire il secchio con acqua tiepida e uno spruzzo di detergente delicato pulizia. Immergere la spugna nella miscela e pulire tutte le superfici dei cuscini , prestando particolare attenzione alle pieghe , fessure e linee di cucitura .
3

Aggiungere 1 tazza di candeggina alla miscela . Controllo in loco la solidità del colore del tessuto su un lato inferiore del cuscino . Attendere per 10 a 15 minuti. Se non viene rilevato alcun cambiamento di colore , pulire tutti gli ammortizzatori con la miscela candeggina . Utilizzare una piccola spazzola per la pulizia o spazzolino da denti per entrare in crepe, fessure e lungo le linee di cucitura .
4

cuscini sciacquare con un tubo dell'acqua sulla regolazione ugello di media intensità .
5

Controllare i cuscini per vedere se tutto muffa è stato rimosso . Spot pulire le aree in cui la muffa rimane .
6

asciugare i cuscini e ricontrollare per macchie di muffa . Se rimangono macchie particolarmente difficili , strofinare la macchia con una forte miscela di candeggina e detersivo . Mettere a bagno le macchie per cinque a 10 minuti prima del lavaggio .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038709.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com