# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come proteggersi da giardino Cuscini

cura dei propri cuscineria esterna è necessaria se si vuole tenerli anno dopo anno . Il produttore tratta di norma le proprie cuscineria esterna con un certo tipo di prodotto chimico per proteggerli dalle intemperie , ma ci sono cose che potete fare per proteggere i vostri cuscini su base regolare . Con poco sforzo , è possibile mantenere le cuscinerie esterne in cerca di nuovo di zecca , anche se avete dei bambini che versano cibo o bevande sul loro regolarmente o adolescenti che si trovano su di loro per abbronzarsi ogni anno. Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Acqua
Detergente delicato
1/8 di tazza di candeggina
Smacchiatore
vecchio lenzuolo o una coperta
Storage area
Mostra Altre istruzioni
cura adeguata per Outdoor cuscini
1

Utilizzando il tubo dell'acqua , spruzzare i vostri ammortizzatori ogni fine settimana per liberarsi di loro le particelle di cibo indesiderate o detriti cantiere . Pulire le superfici sporche con un detergente delicato come il sapone per i piatti . Se il vostro cuscino ha una macchia , applicare uno smacchiatore , avendo cura di seguire le istruzioni del produttore . Lasciate che i cuscini asciugare completamente .
2

Se i cuscini non sono resistenti all'acqua , coprirli con plastica o memorizzarli in casa durante la notte . Cuscini resistenti all'acqua in grado di sopportare la pioggia o la neve , ma metterli su un fianco ad asciugare più rapidamente.
3

Mettere un asciugamano sopra la cuscineria esterna se si concia . Olio solare e creme hanno la tendenza a macchiare , e la prossima persona che si siede su quella sedia non possono apprezzare la sensazione di unto di crema solare . Se i vostri figli versare qualcosa sui vostri cuscineria esterna, pulirlo subito per evitare che la colorazione .
4

profondo pulire i cuscini una volta l'anno , subito prima di archiviarle per la stagione invernale . Utilizzare una soluzione di 1/8 di tazza di candeggina per 1 litro di acqua con una piccola quantità di sapone in esso . Questo ucciderà qualsiasi muffa che ha costruito sui vostri cuscini . Lasciare questa soluzione sui vostri cuscini per una mezz'ora , e risciacquare abbondantemente con il tubo . Permettete ai vostri cuscini per asciugare completamente prima di riporli .
5

Conservare le cuscinerie esterne in un luogo arioso senza coprire con la plastica . Plastic permetterà all'umidità di accumularsi sui vostri cuscini , causando muffe e funghi per avvolgere loro . Coprire con un vecchio lenzuolo o una coperta per proteggerli dalla polvere e altre sostanze irritanti . Mettetele in un capannone all'aperto che è sicuro dagli elementi , o memorizzarli nella vostra casa o nel garage .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038740.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.