# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come ridipingere Patio Mobili

Mobili Mobili, giardino , come è anche conosciuto , di solito consiste in un tavolo con 4-6 sedie, un ombrellone e una chaise longue . Questi pezzi possono rappresentare un investimento significativo nel look esterno della vostra casa . Come mobilia del patio si siede fuori esposta alle intemperie , la finitura verniciata può cominciare a sbucciare , crack, dissolvenza o chip di distanza . Quando si ridisegnare la vostra mobilia del patio , si è sicuri di questi elementi mobili permettono di migliorare il giardino per gli anni a venire . Cose che ti serviranno
goccia panni o giornale
maschera del pittore
Occhiali di sicurezza
Detersivo per piatti
Acqua
benna
Rag
Magnet
ruggine rimozione chimica
Carta vetrata
lana d'acciaio
vernice spray di fondo con antiruggine
vernice spray esterni
lucida vernice spray rivestimento del cappotto (opzionale )
spugna pennello

Mostra Altre istruzioni
Preparazione
1

Prima di iniziare il vostro progetto riverniciatura , coprire l'area in cui si dovrà lavorare con un panno o giornali per evitare danni da cadute . Indossare una maschera e occhiali di sicurezza di un pittore per evitare l'esposizione ai vostri polmoni o occhi durante i seguenti passaggi .
2

Mix 1 cucchiaio. di detersivo per piatti in un secchio di acqua calda . Usare uno straccio per pulire le superfici dei mobili da giardino, permettendo asciugare la superficie prima di passare alla fase successiva .
3

Utilizzare un piccolo magnete per testare il metallo ruggine . Se il magnete non si attacchi al metallo , è probabile un po 'di danni ruggine . Si può ancora ridipingere questo settore, ma bisogna stare attenti a non intaccare o schiacciarlo mentre la pulizia e riverniciatura il resto dei mobili .

Se trovate le aree che possono essere facilmente riparati e ancora portano una carica magnetica , strofinare la superficie leggermente con una ruggine rimozione chimica o carta vetrata prima di passare alla fase successiva .
4

Utilizzare lana d'acciaio per fregare la vernice rimanente fuori il metallo dei mobili . Prestare particolare attenzione alle pieghe e giunti in metallo .
Dipinto

5

applicare il primer . Scegli un primer con antiruggine per aiutare a prevenire i danni della ruggine supplementare . Seguire le indicazioni sulla bomboletta spray per applicare correttamente il primer . Lasciare che il primer asciugare per diverse ore prima di passare alla fase successiva .
6

Applicare la mano finale vernice esterna al vostro arredamento . Controlla la tua mobili per corse utilizzando il pennello spugna per spazzolare via gocce prima che si asciughino in macchie permanenti. Lasciare asciugare la vernice per 24 ore .
7

Se si desidera, è possibile dipingere i mobili con un cappotto lucido trasparente . Questo passaggio è facoltativo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038739.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.