Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> patio Furniture

Suggerimenti per Rifinitura esterni mobili in vimini

La grazia e il fascino degli arredi in vimini hanno mantenuto i proprietari di abitazione incantate per decenni . Anche se in vimini è una scelta robusta per l'arredo esterno , può deteriorarsi in uno stato di abbandono , se non è tendeva a su base regolare . Fortunatamente, è possibile rifinire i pezzi di vimini esterne al loro antico splendore con un po ' di olio di gomito e di facile manutenzione . Spazzolare

Wicker deve essere regolarmente spazzolato per rimuovere grinta e la sporcizia che inevitabilmente stabilirsi nelle sue fessure . Poiché vimini è spesso costruita con rattan intrecciato o canna spaccata , ci sono una moltitudine di spazi tra ogni tessitura che possono annidarsi detriti, danni ai mobili stessa . Per pulire le fessure , Martha Stewart suggerisce l'aspirapolvere i mobili con un accessorio a spazzola stile . Un pennello asciutto è un altro strumento consigliato per la pulizia fessura.
Pulizia in profondità

Il prossimo passo nella ristrutturazione di vimini è quello di pulire l'intera superficie con una miscela delicata , sapone . Utilizzare uno spazzolino da denti o un altro strumento a setole morbide pulizia per ottenere tutte le superfici . Se si nota muffa sul pezzo , utilizzare una miscela di candeggina e acqua fredda e strofinare la zona fino a quando la muffa è andato. Dopo aver pulito l'intero pezzo , lasciare per impostare in un luogo arioso caldo all'aperto per asciugare completamente . The Wicker donna, un esperto sulla cura dei pezzi di vimini antiche, consiglia di astenersi dal seduto sulla vimini lavato per 2 o 3 giorni dopo un lavaggio a umido per mantenere la forma del sedile .

Protezione

Per proteggere il vostro vimini fresca di bucato , si può anche scegliere di dipingere o verniciare l'esterno . Lasciare che il pezzo si asciughi completamente prima di iniziare il processo di verniciatura . Better Homes and Gardens suggerisce di utilizzare una carta vetrata a grana fine per smussare spigoli o per eliminare le vecchie pitture che si alzano dal pezzo . Usare un panno tack per carteggiare la superficie , rimuovendo ogni polvere sottile accumulata dal processo di levigatura . Un buon fondo bianco può essere applicato prima e lasciato asciugare , agendo come sigillante per proteggere il pezzo , così come una mano di fondo per migliore aspetto del colore topcoat . Infine , scegliere una vernice spray esterno di qualità , e si prevede di applicare più strati sottili per evitare intasamenti di vernice tra le armature .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038771.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com