# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire un rustico Comodino

Mobili rustici è caldo e naturale , che lo rende uno stile che molte persone piace . Perché è spesso in legno massiccio , mobili rustici può avere un prezzo pesante . Non dovete spendere un sacco per avere mobili rustici , però. Si può già avere quello che ti serve . Ad esempio, se hai intenzione di abbattere un albero in un prossimo futuro , considerare l'utilizzo di una sezione del tronco come un comodino . Questo pezzo naturale di mobili darà alla vostra camera da letto un tocco di sia la bellezza rustica e fantasia . Cose che ti serviranno
tronco d'albero , a circa 1 metro di diametro
Nastro di misurazione
Chainsaw
Sicurezza - Protezione martello
Scalpello
medio - carta vetrata grana
Fine- grit carta vetrata
panno senza peluria
matita di Carpenter
Drill
Screw -in piedi per mobili
legno macchia e pennello -
opzionale
Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un tronco d'albero . Se non si ha intenzione di abbattere un albero nel vostro giardino , vedere se è possibile trovare uno ad un deposito di legname . La sezione di tronco dovrebbe essere di circa un piede di diametro . Utilizzando una motosega , accuratamente tagliata una sezione di tronco che è alto 18 pollici . Per un tocco particolarmente estroso , si consiglia di utilizzare il fondo del baule e lasciare una parte delle radici mostra .
2

Mettere il ceppo in un luogo fresco , asciutto come un granaio o una garage . Lasciate che il moncone asciutto per un mese.
3 Potrebbe essere necessario strumenti per rimuovere la corteccia .

Rimuovere qualsiasi corteccia sciolto con le dita . Utilizzare uno scalpello e un martello per scheggiare via la corteccia difficili da rimuovere . Continuare questo processo fino a quando tutti corteccia è stato rimosso.
4

di sabbia lungo i lati del tronco , con medio - carta vetrata a grana .
5 La parte superiore della tabella dovrebbe essere liscio .

Sand parte superiore e inferiore del moncone con fine- carta vetrata grana . La superficie deve essere liscia al tatto .
6

Strofinare l'intero comodino con un panno privo di lanugine inumidito . Ciò pulire la polvere lasciata dalla levigatura . Continua la pulizia del moncone fino a quando il dito è pulito quando lo si esegue attraverso il moncone .
7

Capovolgere il moncone con la parte inferiore del ceppo è in cima . Misurare e segnare quattro punti equidistanti intorno alla parte inferiore del moncone . Questi sono i luoghi dove potrete mettere le gambe .
8

Praticare un foro in ogni posizione contrassegnata . Questi buchi renderà più facile per avvitare i piedi di mobili e mantenere il ceppo di cracking.
9

vite corte gambe mobili nei fori . Piedi dei mobili sono disponibili online e presso negozi di ferramenta . Capovolgere il comodino in modo che la parte superiore è visibile.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006003094.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.