Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

Come lucidare e vernici di una tabella dopo la levigatura

Fatto da una combinazione di olio di lino e resina gommalacca , vernice crea una finitura lucida . Vernice entra, lungo le miscele a medio e corto di petrolio; termini che si riferiscono alla quantità di olio miscelato con la resina . Vernice a lungo e medio olio lavora su pavimenti, pareti e spazi esterni . Per una tabella , utilizzare vernici a corto di olio per la finitura di alta qualità e migliore brillantezza . Applicare uno strato di vernice ad un tavolo dopo levigatura per proteggere la superficie . Una volta che la vernice si asciuga , lucidare la tabella per creare una finitura liscia . Cose che ti serviranno
Panno
vetro o ciotola di ceramica
2 pollici pennello a setole fini
4 pollici pennello a setole fini
350 - carta vetrata grana
600 - carta vetrata grana
morbido straccio

Mostra Altre istruzioni
1

Applicare la vernice in una zona ben ventilata dove la temperatura è compresa tra 70 e 80 gradi Fahrenheit . Mettere un telo sul pavimento per proteggere la superficie del pavimento .
2

Pulire il tavolo pulito con un panno asciutto per rimuovere le particelle di polvere , segatura e sporcizia . Versare la vernice in un contenitore di vetro o ceramica che presenta un'apertura a bocca larga . Utilizzare un 4 - per container da 8 pollici; questa dimensione è grande abbastanza da contenere un pennello in ma non così grande si finisce versando troppo vernice .
3

Selezionare un pennello che ha setole fini. Un pennello da 2 pollici è ideale per piccole aree come assetto , gambe di tavoli e negli angoli . Per una zona più ampia , come il tavolo , utilizzare un pennello da 4 pollici .
4

Immergere le setole del pennello nella vernice. Immergere il pennello verso il basso in modo che la vernice copre i due terzi delle setole . Spazzolare la vernice sul tavolo in breve tratti partire da una estremità e di lavoro verso l'altro . Sovrapporre i tratti per creare una copertura uniforme .
5

Immergere il pennello nella vernice ogni pochi colpi di tenerlo rivestito in vernice . Evitare di applicare troppo come si inizierà a correre e piscina sulla superficie. Obiettivo per una luce , anche il cappotto .
6

Spennellare tutta la superficie una volta che la vernice è applicata a tutta la zona . Utilizzare lo stesso pennello e coprire il tavolo con lunghi anche attizza per uniformare l'applicazione della vernice . Lasciare che la vernice ad asciugare per 4-6 settimane.
7

Sand la superficie del tavolo verniciata leggermente con una carta vetrata 350 -grana . Mettere a bagno la carta vetrata in acqua prima della levigatura della superficie verniciata. Eseguire la carta vetrata sopra il tavolo per uniformare la superficie e abbattere le particelle di polvere .
8

Applicare la seconda mano di vernice utilizzando le stesse brevi tratti sovrapposti seguite da lunghi tratti di copertura . Lasciare che il tavolo ad asciugare per altre 4-6 settimane. Sand la vernice con 600 - carta vetrata grana prima di applicare la mano finale . Una buona mano di vernice richiede 2-4 mani .
9

lucidare il tavolo quando l' ultima mano di vernice si asciughi completamente . Usare un panno morbido privo di cerniere , ganci o velcro . Applicare lo smalto della mobilia sul panno come indicato in etichetta . Alcuni lucidi sono disponibili in bombolette spray che possono essere distribuiti direttamente sulla superficie del mobile.
10

strofinare la cera per i mobili nelle tabelle superficie con movimenti circolari . Pulire l' eccesso con una seconda pulito , panno morbido .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039107.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com