Tavoli riunione rettangolari rettangolari sono lo standard tradizionale . Queste tabelle serio. La testa , o il leader della riunione si siede spesso in uno dei lati corti del tavolo in modo che lui o lei può vedere ogni membro nel corso della riunione . Troppo lungo o sottile di una tabella , tuttavia, può favorire lo sviluppo di cricche , avverte Biznik . Tavoli riunione rettangolari di solito siedono tra i sei ei 12 persone e vanno da pesanti , tavoli costosi per tavoli pieghevoli economici.
Nautica e Papillon
Questi tavoli sono un po 'più grazioso di tavoli rettangolari . Tavoli barca sono di forma rettangolare , ma con angoli curvi e spigoli che curva leggermente verso l'esterno . Tavoli farfallino hanno curvato angoli anche , con bordi che curva verso l'interno un po '. Queste due tabelle aggiungono alcuni spigoli arrotondati alla sala conferenze e si sentono un po ' meno formale rispetto alle tabelle tradizionali rettangolari . Essi siedono tra i sei ei 10 persone , a seconda delle dimensioni .
Ovale o Ippodromo
ovale , o pista , le tabelle hanno lo scopo di proiettare una sensazione di lavoro di squadra per la sala conferenze . Questi sono spesso un buon compromesso per il troppo piccola sensazione di tavole rotonde , e la sensazione troppo formale di tavoli rettangolari . Essi possono essere troppo informale , tuttavia, per un leader che vuole solo ottenere il lavoro fatto , e non c'è posto libero per la "testa " per portare da .
Tavole rotonde
tavole rotonde sono la scelta migliore per riunioni, sale conferenze intime piccoli . Queste tabelle incoraggiano il lavoro di squadra , ma spesso incoraggiano anche troppo parlare . In effetti, potrebbe essere difficile per una squadra intorno a una tavola rotonda per prendere una decisione , secondo Biznik , soprattutto se non c'è un chiaro leader del gruppo . Eppure , queste tabelle sono conosciuti per le loro piccole dimensioni e la versatilità .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039399.html