# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Stili di Duncan Phyfe tavolo

Duncan Phyfe era un ebanista scozzese che ha lavorato in America . Ha fatto il suo miglior lavoro 1800-1815 ed è stato un designer di mobili in stile federale , che era popolare negli anni dopo la guerra rivoluzionaria . Le sue tavole sono state fatte per avere finalità multiple e sono stati spesso progettati con foglie e altri meccanismi che potrebbero espandersi . Elementi

Phyfe era appassionato di pomelli in ottone e tira e decorazioni. Ha insistito sul miglior legno di mogano , un legno tropicale che era ancora più difficile da ottenere di quanto non sia ora . Egli non avrebbe usato un intarsio di legno leggero, ma avrebbe utilizzato un pannello di mogano bella grana su un mogano più semplice . L'aquila con le ali spiegate e la lira erano motivi popolari nel suo lavoro . Phyfe costituita non solo cetre in alcuni dei suoi mobili , ma spesso avevano corde reali di ottone. Alcuni tavoli avevano piedistalli lira su quattro gambe pesanti intagliate con foglie di acanto . Tavoli
ribalta

perché gli piaceva sue tavole avere molteplici usi , Phyfe impiegato foglie cadere in molti di essi . Un tavolo da pranzo potrebbe espandersi da 25 pollici e lungo 13 piedi . Un divano tavolo aveva i fogli di goccia sostenuto da mensole curve. Le gambe e le barelle tra di loro avevano reeding spirale . Reeding intendono le gambe avevano solchi in loro come colonne classiche . La gonna di questo tavolo era dorato hardware così , e la diffusione del marchio dalle ali di aquila di Phyfe è stato posizionato sotto la gonna . Un tavolo Pembroke , un tavolo che tradizionalmente aveva lasciato cadere foglie e un cassetto situato in un grembiule nella tabella, aveva lunghe e sottili gambe ricoperti con canne su rotelle, o piccole ruote , in modo che potesse essere spostato .


lavoro e Cucito tabelle

un tavolo di lavoro ha tre cassetti , scende ghianda agli angoli inferiori e una base treppiede . Era piccola e potrebbe essere nascosto quando non in uso . Un altro tavolo cucito aveva supporti a forma di urne . Un altro tavolo di lavoro ha avuto un fronte tamburo , il che significava il fronte era fatta di strisce di canne o legno incollate a una tela che rollback. La tavola aveva anche un piano a ribalta che ha rivelato una lavagna . La tabella potrebbe essere utilizzato anche per la cucitura .

Da visita Tavoli

Un tavolo da gioco aveva anche foglia d'acanto gambe , e foglie d'acanto sono stati anche scolpito sulle due colonne che servito come piedistallo del tavolo . Come il tavolo di lavoro , aveva gocce ghianda agli angoli inferiori. Uno dei più intelligenti tavoli da gioco di Phyfe avuto un tondino di acciaio nel supporto a forma di urna vuota che riorganizzato le sue foglie in modi che hanno reso pronto per il gioco . In caso contrario , si trattava di una consolle semplice .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039099.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.