# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Stili di inizio novecento Oak Table Leg

Una serie di drastici progressi estetici e tecnologici avvenuti all'inizio del 20 ° secolo . Dal passaggio al astrazione nella pittura alla proliferazione della tecnologia in grado di gestire la produzione di massa di beni precedentemente fatti a mano , questi cambiamenti influenzato radicalmente l'approccio alla produzione di mobili. Stili di tabella 20esimo secolo dalle gambe fino cercavano di entrambi combattimento e abbracciare queste nuove sfide . Il disegno di gambe del tavolo in legno da questo periodo incarna queste tendenze . Art Nouveau

Art Nouveau è uno stile 20esimo secolo . Nato in Francia , lo stile era comune sia in Europa e negli Stati Uniti Art Nouveau comprendeva mezzi come la ceramica , architettura, interior design e arredamento . Il movimento iniziò in risposta ai mobili fatti a macchina e, come tali disegni preziosi che hanno mostrato un tocco umano . Tavolo di quercia gambe del periodo curvo delicatamente e spesso portavano disegni semplici hard- scolpiti alla giuntura del corpo del tavolo e le gambe . Mobili Art Nouveau si basa fortemente su cerchi e linee curve , le formazioni che erano difficili per le macchine a cavallo del secolo per replicare .
Art Deco

Art Deco è un stile che era comune in America e in Francia a partire dal 1920 . Lo stile nasce dalla mossa di astrazione nella pittura e nella scultura e fu influenzato dalla sperimentazione formale di movimenti come il Cubismo e Futurismo . Tavoli Art Deco hanno generalmente due tipi di gambe : molto sottili o molto spessi . Tavoli Deco con le gambe sottili sono pezzi alti . Pezzi compatti , come tavolini con gambe sottili , spesso hanno una base a cui le gambe si attaccano . Tavole di spessore zampe Deco di solito hanno un grande pezzo di legno a ciascuna estremità di un lungo tavolo , che fungono da travi di sostegno tanto quanto le gambe .
Bauhaus

Bauhaus è uno stile architettonico e mobili associati alla scuola di design tedesca con lo stesso nome . La scuola Bauhaus inaugurato nel 1919 ed è stato chiuso da lui nazisti nei primi anni 1930 . Gli artisti del Bauhaus hanno visto la loro sfida primario come conciliare l'arte e la produzione di massa . Tavoli in legno costruiti in stile Bauhaus nel 20esimo secolo avevano , gambe dritte molto semplici . Un tavolino nella foto a risorse online Furniture Museum ha due gambe di legno a forma di " U" , uno per ogni estremità del pezzo . Autore Magdalena Droste descrive un tavolo con gambe in rovere a pagina 82 del suo libro " Bauhaus , 1919-1933 . " Come per la descrizione, le gambe del tavolo alternavano chiaro e legno scuro per scopi estetici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039345.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.