Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> tabelle

DIY vetro temperato Tavolino

Fare un tavolino con vetro temperato richiede una base di qualche tipo per soddisfare il vostro arredamento e il vetro temperato , che può essere ordinato a misura. La base può essere fatta semplicemente con oggetti provenienti da tutto il casa come grandi urne fioriera , o con più lavoro e gli strumenti giusti può essere realizzato in legno . Deve essere tagliato alle vostre specifiche , quindi riscaldato per il processo di tempra del vetro temperato . Construction Base

E 'importante che la base sia di livello e le proporzioni giuste per ospitare il vetro delle dimensioni che si richiedono per il tavolino . Avrete anche bisogno di qualcosa per fornire imbottitura tra la base e il vetro , come i paraurti in gomma adesivi o silicone. Il materiale per la base può essere costituito da tutto quello che vuoi , da blocchi di cemento , mattoni , ceppi , o urne fioriera , al legno artigianale . Assicurarsi che gli oggetti che si utilizzano siano ben fissati insieme e il livello di assicurare il vetro non scivolare e rompere .
Selection Vetro

Ci sono molte opzioni per le dimensioni , forma, spessore e colore e di vetro temperato si può ordinare . La forma può essere qualsiasi cosa desideri , ma ci sono forme standard che sono meno costosi di quelli forme progettati su misura e taglio . Alcune opzioni per la forma comprendono ovale, rettangolo o un quadrato . Il bordo è un'altra considerazione , soprattutto se avete bambini . Angoli e bordi arrotondati sarebbero più sicuro di angoli squadrati e bordi dritti . Si può anche avere il bordo smussato per un look di classe . I colori proposti in vetro temperato solitamente includono tonalità di bronzo o grigio , e lo spessore varia da circa 1 /4 di pollice a 1/2 pollice , anche se un spessore standard per le tabelle è 3/8 di pollice .


Installazione

volta che la base è stato messo insieme e il vetro ottenuto , può essere installato sulla base. Una sorta di tampone tra il vetro e la base deve essere usato in modo che il vetro non viene danneggiata dal contatto con la base , soprattutto se la base è realizzata in materiali duri . Vetro temperato che è stato danneggiato anche con piccoli graffi è più probabilità di rompersi . Il vetro temprato va maneggiato con cura in quanto è collocato sui paraurti in gomma o buffer di silicio. Una volta che il vetro è a posto , il silicio può essere utilizzato anche per fissarlo alla base , se necessario per motivi di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039593.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com