# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Modi per visualizzare Tavolini estraibili

Tavolini estraibili sono in genere venduti in gruppi di tre , in cui ciascuno è leggermente più grande o più piccolo di dimensioni in modo che le tabelle possono essere incastrano per occupare meno spazio. Il progetto iniziale per tavoli estraibili doveva permettere di avere tavolini extra quando necessario, senza occupare molto spazio . Oggi , interior design moderno ha Tavolini estraibili in uso in altri modi . Cascading

Creare un area di visualizzazione per ninnoli e oggetti da collezione in cascata Tavolini estraibili . Le tabelle devono essere disposti in modo da assomigliare ad una scala , dove ciascuno è leggermente sotto quello sopra , creando un metodo di visualizzazione di oggetti . Come tavoli estraibili sono disponibili in gruppi di tre o più tabelle , questo è un metodo di visualizzazione delle tavole che è facile da realizzare , anche in un piccolo spazio , poiché ogni tabella deve solo essere tirato fuori poco più di quella precedente .

Stacked

Tenere tavolini estraibili accatastati tutti insieme ordinatamente per gli spazi stretti o uso occasionale . Tavolini estraibili permettono di estrarre tabelle aggiuntive in caso di necessità , ad esempio per le occasioni speciali , senza fare affidamento su tavoli pieghevoli ingombranti . Mantenere i tavoli estraibili nel loro stato di nidificazione ovunque in una stanza e tirare fuori la tabella che è necessario quando richiesto .
Multiuso

Impiego della Tavolini estraibili singolarmente a seguire un tema di decorazione . Solo perché tavoli estraibili sono in uno stato nidificata , essi non sono limitati ad essere utilizzato in questo modo . Utilizzare tabelle più piccole come tavolini e tavoli più grandi come punti focali in una stanza e visualizzare diversi oggetti come lampade e oggetti da collezione su ogni tavolo per legarli a un tema comune .
Display

Visualizza tavolini estraibili in un raggruppamento , con tavoli più piccoli davanti e tabelle più grandi indietro e collocare in un angolo o contro un muro per creare un punto focale unico nella stanza . Visualizza articoli differenti su ogni tavolo , la creazione di un santuario per i memorabilia o centrotavola per una sala dedicata alla collezione. Piuttosto che a cascata le tabelle così come passaggi , sfruttarne appieno le potenzialità massimizzando lo spazio di superficie per ogni tabella .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039678.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.