Se il vostro stanchi del vecchio colore o il tono del legno sul tavolino Ikea , è possibile cambiare la situazione, facendo un lavoro di vernice casa sul tavolo . Il processo è triplice . In primo luogo , è necessario carteggiare la tavola. Questo ha due scopi. Rimuove i detriti e sabbia su piccole tacche stuck- on . Si graffi anche su laminato , se la tabella ha, la creazione di grano per prendere la vernice . Avanti , adescamento è un must . Il primer sigilla il tavolino da caffè . Inoltre, crea una base per la vernice a venire e aumenta l'aderenza . Infine , la parte più facile : . La pittura
Cose che ti serviranno
Carta vetrata
Primer
vernice semilucida
2 pollici pennello
Istruzioni
1
sabbia tabella con forti colpi di carta vetrata . Continuate a muovervi e sabbia tutte le superfici allo stesso modo. Per laminato , non è necessario di sabbia attraverso di essa; alcuni passaggi vigorosi su ogni area creeranno dente adeguata per primer di adesione .
2
Colore su una mano di primer . Non preoccupatevi se non è opaca . Non è questo lo scopo del primer. Vernice a colpi regolari . Tenete d' occhio le gocce , soprattutto in curva . Se vedete una flebo che è asciugato , sabbia verso il basso e strisciare un po 'di fondo sul posto . Lasciare che si asciughi prima di procedere .
3
Dipingere il tavolino con vernice semilucida . Dipingere un leggero strato . Semilucido detiene meno pigmento di vernici di finitura piatta . Sarà quasi sicuramente bisogno di più di una sola mano . Non sovraccaricare il pennello . Utilizzare la luce , colpi ampi con il pennello caricato . Utilizzare tratti più complete per distribuire la vernice . A seconda del colore della vernice selezionato , il colore originale del tavolino Ikea e la superficie , due, tre o più strati possono essere necessarie per una finitura opaca . Non abbiate fretta . Un cappotto pesante applicato per finire il lavoro sarà gloppy e sciatta . Cappotti sottili produrranno una finitura più professionale .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133490.html