# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come Refinish un tavolo antico mogano End

mogano antico ha una texture ricca e scura che aggiunge stile a qualsiasi ambiente . I normali agenti rompe la finitura , che porta a crepe e chip sulla superficie . Su un tavolino , si può inoltre notare la macchia originale staccando dalle gambe e la parte superiore da anni di uso regolare . Eventuali danni alla macchia cambia l'aspetto del pezzo , rendendo l'aspetto sbiadito tavolo piuttosto che elegante . Finitura di un tavolino di mogano antico ripristina l'aspetto naturale del tavolo
. Hai bisogno
giornali
Guanti di gomma
Occhiali
maschera antipolvere
Sverniciatore
Pennello
I vecchi stracci
vernice raschietto
lana d'acciaio
100 - carta vetrata grana
stucco per legno
220 - carta vetrata grana
Mahogany macchia
Istruzioni
1

Coprire l'area di lavoro con vecchi giornali e aprire tutte le finestre nella stanza per fornire maggiore ventilazione. Indossando guanti di gomma , occhiali e una maschera di polvere , applicare uno strato uniforme di vernice spogliarellista alla parte superiore del tavolo finale.
2

Strofinare la vecchia macchia dal tavolo finale con stracci e una spatola . Lasciate che la spogliarellista riposare fino a quando il produttore consiglia prima di strofinare . Una volta sbucciate via la maggior parte della vecchia macchia , strofinare più macchie sulle gambe . Andare oltre le gambe con i vecchi stracci e raschietto , eliminando quanto più della vecchia macchia o il colore come possibile .
3

Applicare più vernice spogliarellista immergendo la lana d'acciaio in esso e strofinando il lana d'acciaio attraverso il tavolo in piccoli cerchi . Controllare il tavolo , alla ricerca di eventuali segni di vecchia macchia . Carteggiare il legno con carta vetrata a grana 100 , rimuovere alcun vecchia macchia ancora a sinistra .
4

Riempire eventuali buchi , graffi o fiches sul tavolo finale con stucco per legno . Premere il mastice nello spazio danneggiata , lasciando una piccola quantità seduto sopra la parte superiore del legno . Aspettate la notte fino a quando si asciuga stucco e carteggiare con la carta vetrata 220 -grana . Carteggiare la parte superiore e le gambe del tavolo , lasciando una superficie liscia .
5

macchia di vernice di mogano sul piano del tavolo e pulire qualsiasi macchia in eccesso con uno straccio vecchio dopo 10 secondi. Spostare intorno al tavolo , strofinando più macchie sulle superfici e sfregamento in eccesso macchia. Capovolgere il tavolo a testa in giù e macchiare il fondo , se si vuole .

Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006133492.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.